Mara Venier con Nicola Carraro su Instagram: frecciatina a Barbara D’Urso

Mara Venier pubblica su Instagram una foto col marito. Fan in visibilio e colpo basso alla rivale di Domenica In, Barbara D'Urso

Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il marito Nicola Carraro. A commento scrive semplicemente: “Stasera a casetta” con gli hashtag #love e #noi.

L’immagine, diventata in poco tempo virale, sembra una delle tante frecciatine indirette alla ormai ex amica Barbara D’Urso. Le due conduttrici sono ai ferri corti e non si risparmiano colpi bassi. La rivalità tra Domenica In e Domenica Live è andata oltre l’audience.

Ma torniamo alla foto social. Nicola Carraro è un punto di forza per la Venier. Innanzitutto è intervenuto direttamente nella diatriba con Barbarella, difendendo apertamente la moglie da alcune critiche che definivano lei e la D’Urso “bambine dell’asilo”.

In secondo luogo, Nicola e Mara sono una coppia amatissima dal pubblico, perché vera e genuina. Tanto che i commenti dei follower su Instagram sono un tripudio di complimenti:

Che belli!!!la gioia e la serenità traspare dai vostri occhi!!!complimenti ad entrambi.

E questo tenerissimo:

SIETE la coppia da fare invidia a tutti,ed io sono immensamente felice per te,anche io e mio marito stiamo insieme da 43 anni,lui è molto più grande di me ,io ho la tua stessa età,E quando la domenica esci sul video ci riempi il cuore di ALLEGRIA, E serenità, sei insomma capace da farci dimenticare tutti i problemi che ci assillano.Ti voglio un gran bene MARA,saluti anche a quel gran Signore di tuo marito.

La coppia è il simbolo dell’amore per tanti fan:

Vedere il sorriso di tuo marito si capisce quanto ti ama ma soprattutto quanto ti sostiene in questa avventura e si diverte ha ascoltare le tue risate e la tua dolcissima voce che entra nel cuore te lo dico da donna complimenti e grazie di farci passare belle domeniche in allegria.

Insomma, la Venier ha calato l’asso. Con questa foto non si limita a omaggiare il marito, ma ha dimostrato quanto il pubblico la adori (e gli ultimi dati auditel lo confermano). Lei ha fatto breccia nel cuore delle persone, forse molto più di Barbara D’Urso che sembra stare su un piedistallo inarrivabile. Mentre Mara è “la zia” degli italiani.

Senza contare che in molte le invidiano suo marito Nicola Carraro, uomo solido e sempre presente, anzi a volte un po’ troppo severo. La stessa Venier ha ammesso che agli inizi era terrorizzata da lui.

Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro – Fonte: Instagram

Mara Venier con Nicola Carraro su Instagram: frecciatina a Barbara&nbs...