Mara Venier nel caos: salta la scaletta, Vanessa Incontrada senza freni. Carraro vola ai Caraibi

Renato Zero manda in tilt la scaletta di Domenica In. Mara Venier recupera alla grande: la sua intervista molto intima a Vanessa Incontrada è un successo

Mara Venier sorprende tutti con la sua Domenica In caotica. Durante la puntata è successo di tutto.

Il meccanismo si è inceppato quando Renato Zero sbaglia orario e fa saltare la scaletta. Conseguenza? Il gobbo illeggibile, video che saltano… Insomma “un bordello” come lo ha definito Vanessa Incontrada, super ospite della trasmissione.

La sua intervista è stata toccante ed esilarante allo stesso tempo. L’Incontrada, che ha compiuto 40 anni il 24 novembre, ha parlato senza freni, anche di aspetti dolorosi della sua vita. Come quando durante la gravidanza è stata fortemente criticata perché ha preso molti chili:

Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto.

E senza alcun problema ammette di avere cellulite e smagliature:

La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me.

Vanessa incontra il plauso del pubblico e della stessa Mara che le dice: “Non dimagrire assolutamente, sei stupenda così”. La Incontrada ha anche svelato un lato divertente della sua personalità. Ha ammesso che ogni volta che va in scena si agita e per calmarsi confessa:

Vado in bagno, rutto.

Lo studio si sbellica di risate e per la Venier e la sua ospite è un successo. Ma le gag non sono finite, tra l’ospitata di Leonardo Pieraccioni e quella di Renato Zero. Zia Mara ci tiene a ringraziare il cantante con un post sul suo profilo Instagram:

Un bene infinito, grazie @renatozer0 del mio cuore.

Conquista così i suoi follower che si precipitano a farle i complimenti:

Mara hai il carisma di una ventenne,e sei sempre una gran bella donna.La tua fan di sempre.

E ancora:

Bravissima, trasmissione elegante e raffinata da vera professionista.

Intanto, mentre la Venier fa i conti con una diretta disastrata che però si rivela essere un trionfo, suo marito Nicola Carraro l’abbandona. Vola a Santo Domingo, come sappiamo dai social, e si sbellica dalle risate vedendo la moglie alle prese con le dichiarazioni di Vanessa Incontrada:

Vanessa e Mara scatenate e dal sole di Santo Domingo mi sto facendo un fracco di risate.

La Venier con la sua spontaneità trionfa ancora una volta sulla D’Urso e un fan commenta inequivocabilmente:

a me piace molto questo programma proprio perché si vedono molti personaggi e si entra nella loro intimità facendo interviste senza ansie come fa la d’urso….oh ragazzi…barbara tieni gli ospiti 5 minuti e nn gli fa dire una parola….basta pensare all’intervista a bocelli dove si è toccato il fondo…

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier nel caos: salta la scaletta, Vanessa Incontrada senza fren...