Mara Venier, il messaggio su Instagram per Niccolò Bettarini

Mara Venier pubblica un post su Instagram dedicato a Niccolò Bettarini e a Simona Ventura, in questo momento così difficile

Mara Venier mette da parte i vecchi rancori e le liti con Simona Ventura, per lanciare un messaggio d’affetto a Niccolò Bettarini.

Il figlio della conduttrice – come è ormai noto – è stato aggredito fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano qualche giorno fa e ferito con numerose coltellate. Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, tante persone hanno espresso la propria solidarietà nei confronti del giovane. Non solo i follower di Super Simo e Stefano Bettarini, che hanno chiesto giustizia e rassicurato sulle condizioni di salute di Niccolò, ma anche tanti vip. Fra questi, a sorpresa, Mara Venier, che su Instagram ha voluto mostrare il suo sostegno e la vicinanza nei confronti del 19enne.

“Forza Niccolò – ha scritto postando una foto del ragazzo con Simona Ventura e Stefano Bettarini -. Ti abbraccio. Un abbraccio a mamma e papà”. Venier e Super Simo non hanno mai nascosto di aver avuto dissapori e liti in passato, causate da incomprensioni. Le due sono legate anche da una sorta di parentela, visto che Gerò, compagno della conduttrice di Temptation Island Vip, è il figlio di Nicola Carraro, l’amatissimo marito della Zia Mara. Nonostante ciò fra le due donne ci sono stati spesso scontri accesi e frecciatine nelle interviste e sui social.

Di recente, dopo un breve avvicinamento durante l’Isola dei Famosi, sembrava che le presentatrici si fossero nuovamente allontanate. Almeno sino all’aggressione di Niccolò, che ha spinto Mara Venier a fare un passo avanti nei confronti di Simona Ventura, mettendo da parte i rancori passati per sostenerla in questo momento difficile.

Nel frattempo il 19enne si sta riprendendo velocemente e, dopo un’operazione alla mano andata a buon fine, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli inquirenti. Per ora la polizia ha fermato quattro persone, tutte in carcere, con l’accusa di tentato omicidio. Secondo le prime ricostruzioni Niccolò sarebbe stato aggredito dopo aver tentato di difendere un amico, ad avere la peggio sarebbe stata anche Zoe Esposito, intervenuta per aiutare Bettarini Jr quando era già a terra e sanguinante.

dedica-mara-venier-bettarini

Il messaggio di Mara Venier – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier, il messaggio su Instagram per Niccolò Bettarini