Mara Venier, il messaggio d’affetto per Banfi su Instagram: “Forza Lino!”

Lino Banfi sta vivendo un periodo difficile a causa della malattia della moglie e Mara Venier ha voluto mostrargli il suo sostegno su Instagram

Mara Venier commuove i follower di Instagram con un messaggio d’affetto per Lino Banfi.

L’ultimo periodo non è stato affatto semplice per il comico, che sta facendo i conti con la terribile malattia della moglie. A Lucia Zagaria infatti è stata diagnosticata una patologia che sta lentamente progredendo e che non lascia scampo all’amatissima consorte di Banfi. Qualche giorno fa l’attore ha festeggiato il suo 82esimo compleanno nel ristorante di famiglia a Roma.

Insieme a lui c’erano i figli, la moglie e tanti amici vip, che si sono stretti intorno a Banfi in questo momento di gioia, segnato però dall’amarezza a causa della malattia di Lucia. La coppia è sposata dal 1962 e si è sposata, dopo 10 anni di fidanzamento, con un matrimonio celebrato contro il consenso delle rispettive famiglie e di nascosto. La storia d’amore fra Banfi e Lucia dura da oltre cinquant’anni e l’attore non riesce ad immaginare la sua vita senza la donna che ama. Per questo soffre nel vedere comparire i segni della malattia.

“Non accetto che mia moglie non stia bene, in un momento in cui mi sarei voluto godere la mia vita accanto a lei” aveva spiegato qualche giorno fa al Messaggero, mostrando tutta la sua disperazione e il dolore per una situazione senza via d’uscita. Per fortuna a sostenerlo in questo momento complicato ci sono gli amici.

Prima di tutto Mara Venier, che ha partecipato al compleanno di Lino Banfi, brindando con lui e scattando qualche foto ricordo. Una di queste è stata pubblicata dalla conduttrice di Domenica In su Instagram. “Ieri al compleanno del mio adorato Lillino – ha scritto commentando uno scatto in cui l’attore e la presentatrice sono sorridenti e felici – forza Lino ti voglio bene”.

Un messaggio tenerissimo per incoraggiare l’amico e per sostenerlo proprio ora che le condizioni della moglie sembrano essersi aggravate.

mara-venier-lino-banfi
Fonte: Instagram
Mara Venier – Fonte: Instagram