Mara Venier lascia Tu si que vales, la dedica su Instagram ai colleghi

Mara Venier si prepara a sbarcare in Rai e saluta i colleghi di Tu si que vales con un messaggio commovente

Mara Venier lascia Tu si que vales e dedica un pensiero dolcissimo ai colleghi su Instagram.

La conduttrice è stata fra i protagonisti indiscussi dello show del sabato sera, fra risate e commozione. Approdata nel programma in qualità di ospite, è diventata nel corso delle puntate un personaggio fisso del cast, dando vita a gag e scene divertenti con i concorrenti e con gli altri giudici. Nella prossima stagione della trasmissione però Mara Venier non ci sarà. Anche se non è ancora ufficiale infatti la zia d’Italia presto sarà al timone di Domenica In, per sostituire Cristina Parodi, dopo il flop del contenitore domenicale nella scorsa stagione televisiva.

La firma del contratto con la Rai dunque costringe Mara Venier ad abbandonare Tu si que vales. La bionda presentatrice si è congedata al pubblico, ma soprattutto agli addetti ai lavori, con un post su Instagram. Mara ha pubblicato una clip che racconta una delle scene più divertenti dello show, scrivendo: “Mi mancherete amici miei, ma tanto. Grazie a tutto il gruppo meraviglioso di Tu si que vales. Un grazie di cuore a Maria”.

La 67enne ha poi taggato tutti i componenti del cast. Non solo i compagni d’avventura Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Belen Rodriguez, ma anche Sabina Gregoretti e Barbara Cappi, che lavorano dietro le quinte dello show di Canale Cinque. Per Mara Venier dunque inizia una nuova avventura nel programma domenicale della Rai e lei è pronta ad affrontarla.

L’ultimo anno è stato particolarmente impegnativo per la conduttrice, che ha vestito i panni dell’opinionista all’Isola dei Famosi, rimanendo coinvolta nella  bufera del canna-gate insieme a Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi, ma soprattutto ha dovuto affrontare l’operazione del marito Nicola Carraro, che ha subito di recente un intervento alla carotide andato fortunatamente a buon fine.

mara-venier-tu-si-que-vales
Fonte: Instagram
Mara Venier – Instagram