Mara Venier su Instagram, la dedica d’amore al marito

Mara Venier festeggia il suo anniversario di matrimonio su Instagram, fra parole dolci e momenti indimenticabili

Mara Venier festeggia 12 anni d’amore con il marito Nicola Carraro e gli dedica un dolce pensiero su Instagram.

Classe 1950, nella sua vita Mara Venier ha avuto tanti amori. Non solo Jerry Calà, sposato nel 1984, ma anche Renzo Arbore, da cui aspettava un figlio che poi perse. L’anima gemella però l’ha incontrata in età matura, quando ormai credeva che nessun uomo potesse più farle battere il cuore. A cambiarle l’esistenza è stato Nicola Carraro, produttore e imprenditore sposato nel 2006.

La loro storia d’amore è una delle più lunghe e romantiche nel mondo della tv. Mara Venier non ha mai nascosto di essere innamoratissima di suo marito e l’ha ribadito, ancora una volta, con un post pubblicato su Instagram. La conduttrice ha pubblicato una foto delle nozze, in cui i due appaiono sorridenti e felici: “Amore mio, oggi sono 12 anni. – ha scritto -. Sembra ieri. E io ti amo sempre di più”. Una vera e propria dichiarazione d’amore a cui Nicola Carraro ha risposto sul suo profilo.

Il marito della Venier ha pubblicato un collage con le loro foto più belle, scrivendo: “12 anni fa in un caldissimo pomeriggio di giugno circondati da figli, parenti e amici cari, ho sposato lei, una donna fantastica e il bello è che la risposerei anche subito”. La Zia Mara e il produttore oggi si dividono fra Santo Domingo, dove possiedono alcune proprietà, e l’Italia. Nei prossimi mesi la presentatrice sarà impegnata con Domenica In, dove torna dopo il flop e l’addio di Cristina Parodi.

Nonostante i numerosi impegni televisivi la Venier non ha mai nascosto di considerare il marito la sua priorità. D’altronde il loro incontro è stato qualcosa di magico o, come l’ha definita su Instagram, una “botta di c**o. “In fondo all’anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava – aveva spiegato tempo fa a Gente -. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Poi arrivò Nicola. Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire”.

Mara-venier-anniversario

Il post di Mara Venier – Instagram

Mara Venier su Instagram, la dedica d’amore al marito