Mara Venier su Instagram svela la sua amica del cuore

Mara Venier pubblica una foto che la ritrae con Sabrina Ferilli, sua inseparabile amica, mentre brindano alla vita

Mara Venier sul suo profilo Instagram rivela che Sabrina Ferilli è la sua “amica del cuore“.

La presentatrice ha infatti pubblicato una foto che la ritrae insieme all’attrice mentre bevono un bicchiere di vino, proprio come due amiche normali. Zia Mara al naturale abbraccia la Ferilli che si mostra con gli occhiali. La Venier, che spesso mostra sui social scene di vita vera col nipotino o mentre prepara il pranzo per il marito, commenta così lo scatto:

Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore❤️❤️❤️……e si brinda alla vita!!!!

L’immagine manda in visibilio i follower che scrivono:

Eh va be’ questa foto racchiude il top italiano 😍😍😍semplicemente favolose

E ancora:

La Grande bellezza voi due.

I “bellissime” non si contano. In effetti, la Ferilli a 54 anni è considerata una delle attrici italiane più affascinanti. Merito dei suoi segreti per mantenersi in forma. Mentre la Venier ha conquistato definitivamente il cuore dei telespettatori con la spontaneità e l’eleganza che sta dimostrando nella conduzione di Domenica In. Come un fan ha appunto sottolineato:

Quanto vale una donna “vera e reale” che poi Mara è anche curata, veste bene, “ma mai fuori luogo o inappropriata” .

Il legame tra Mara e Sabrina è molto profondo, la loro amicizia è di lunga data e spesso vengono fotografate assieme, mentre fanno shopping o a cena. Sono sempre molto solidali l’una con l’altra. La scorsa estate la Ferilli si è commossa quando ha saputo che la presentatrice sarebbe tornata alla conduzione di Domenica In. E la Venier ha difeso a spada tratta l’attrice quando le era stata rubata l’identità sui social.

Mara molto spesso è stata oggetto di indiscrezioni per le sue relazioni conflittuali con le colleghe. È noto che tra lei e Simona Ventura non corra buon sangue. E con Barbara D’Urso i rapporti si sono deteriorati perché i loro programmi domenicali sono rivali. Ma con la Ferilli le cose sono diverse e l’armonia regna sovrana.

Mara Venier e Sabrina Ferilli

Mara Venier e Sabrina Ferilli – Fonte: Instagram

Mara Venier su Instagram svela la sua amica del cuore