Mara Venier incanta Raz Degan. E poi telefona al marito a Storie Italiane

Mara Venier conquista Raz Degan che scrive un messaggio su Instagram. Ma il cuore della presentatrice è tutto per il marito Nicola Carraro

Mara Venier conquista Raz Degan, suo ospite a Domenica In.

Il modello israeliano ha scritto un messaggio emozionante sul suo profilo Instagram per la presentatrice, esprimendole tutta la sua gratitudine:

Come ho accennato oggi in Diretta sono in viaggio x NY, e ho posticipato il volo per fare una tappa a #domenicain…. volevo ringraziare @Mara_venier e il suo team per la bella intervista….
Avvolte posso essere timido e invece mi avete fatto sentire a casa e sono contento d’aver fatto questo pitstop. La vita é fatta di rapporti umani, di esperienze belle piccoli e grandi… é il viaggio che conta non la destinazione.

Zia Mara ha fatto breccia nell’anima di Raz e non è certo restata indifferente di fronte alle sue tenere parole. Così tra i commenti sulla pagina Instagram di Degan compare anche la risposta della Venier:

Grazie a te amico mio…..sei luce ❤️

Seguito da quello di Piero Pelu che scrive: “Bella intervista man”. Infatti, a Domenica In il modello si è raccontato senza filtri, ribadendo tra l’altro il suo enorme affetto per l’ex Paola Barale:

Sicuramente è il mio amore più grande e una parte importante della mia vita.

Il fascino e la sincerità di Raz Degan hanno incantato anche il pubblico della Venier che si aggiudica il 17% di share, superando così la rivale Barbara D’Urso. Mara dunque ringrazia l’amico per la sua luce ma il suo cuore è tutto per il marito Nicola Carraro. Quest’ultimo si racconta a Storie Italiane, ospite di Eleonora Daniele, nella puntata di lunedì 15 aprile, e la presentatrice lo chiama in diretta per dichiarare al mondo intero il suo amore per lui, con cui fa coppia da 19 anni:

Nicola, sei il grande amore della mia vita. Mi ha donato equilibrio, serenità. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha sempre amato quella che sono. Mi ama per quello che sono’. Questa è la cosa più bella.

E poi arriva la pioggia di complimenti:

Mi ha conquistato con la sua ironia. Vola alto. È un uomo buono, generoso. È la vera fortuna della mia vita. E, poi, mi ha sposata. Non l’aveva mai fatto nessuno. Il vero matrimonio è con lui. Il primo, quello a 17 anni, sembrava una Prima Comunione.

La Venier ricorda il giorno del loro matrimonio e soprattutto fa una splendida dichiarazione d’amore:

Era una giornata da caldo record. In Chiesa, alcuni si sono sentiti male. Ricordo un’emozione grandissima. Mi ha accompagnata mio figlio. C’era mia mamma. È stato un giorno di grande gioia. Lo risposerei domani.

A Eleonora Daniele ricorda che presto la vuole vedere con l’abito da sposa, come lei stessa ha promesso a Domenica In, e non risparmia una frecciatina a Pamela Prati e alle presunte finte nozze con Marco Caltagirone:

Adesso aspettiamo il tuo matrimonio. Non fare come la Prati che mi ha invitata ed è sparita. Mi ha tirato una sola. Mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi sa che li devo tenere per te. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà.

Ma torniamo a Mara e Nicola. Loro sono una coppia affiatata e solidale. E questo il pubblico lo percepisce. Sul profilo Instagram della presentatrice commentano:

Siete stupendi!! Donna di grande spessore ti ammiro moltissimo.

E intanto la Daniele ringrazia:

Grazie per le emozioni che mi avete regalato oggi. Siete due anime splendide.❤️

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier incanta Raz Degan. E poi telefona al marito a Storie ...