Mara Venier fa pace con Gerò Carraro. E suo marito su Instagram colpisce Barbara D’Urso

Mara Venier, torna il sereno in famiglia con Gerò Carraro. Suo marito le dedica un tenero messaggio e bacchetta Barbara D'Urso.

Mara Venier rivela come stanno le cose tra lei e il figlio di suo marito, Gian Gerolomo Carraro, detto Gerò, compagno o forse ex di Simona Ventura.

In un’intervista a Chi, la presentatrice mette a nudo i suoi affetti e dichiara: “Dopo anni turbolenti ci siamo ritrovati»”. Tra l’altro qualche tempo fa, la Venier aveva pubblicato su Instagram una foto di lei coi suoi due Carraro e senza SuperSimo.

Mara prosegue:

Ci siamo sempre voluti bene. Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio.

Poi la Venier confessa che:

Io con Nicola ho vinto al totocalcio. La vera botta di fortuna nella mia vita è mio marito e tutta la mia famiglia.

In effetti non è la prima volta che dichiara il suo amore al marito Nicola Carraro il quale forse in risposta alle splendide parole della moglie ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine di Mara in stile Andy Warhol commentando: “Buona giornata a tutti voi ❤️col”. A molti non è sfuggita una certa ironia, perché Carraro scrive ❤️col, che si traduce in parole “col cuore“, l’espressione usata sempre da Barbara D’Urso.

Come è noto tra Mara e Barbarella è guerra aperta perché sono rivali con Domenica In e Domenica Live. Le due non si risparmiano colpi bassi e nella diatriba è intervenuto anche Carraro in difesa della moglie. In più la Venier aveva osato pronunciare in trasmissione le fatidiche parole “col cuore” che le sono valse diverse critiche. Ora il fatto che suo marito abbia ripreso proprio questa espressione a commento di una sua foto, sembra essere una piccola vendetta contro la D’Urso. Come dire che Mara è sempre al top, al di là dello share? Chissà…

I follower commentano:

Col ❤️alla d’Urso

Altri scrivono:

Buona giornata A te e alla simpaticissima Mara Venier…l’unica grande professionista Signora della domenica!!! Tutto il resto è noia!! Domenica in quest’anno è una trasmissione gradevolissima…con momenti di riflessione e divertimento!!

Insomma ogni occasione è buona per sancire il trionfo di Mara. Con buona pace di Barbarella.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier fa pace con Gerò Carraro. E suo marito su Instagram colpi...