Mara Venier è un trionfo: tra baci, Antonella Clerici e look inaspettato su Instagram

Mara Venier da record con Domenica In con il 19,8% di share. Lei stupisce su Instagram mostrando gambe e pedalini. E Barbara D'Urso risponde a tono

Mara Venier ancora una volta si conferma la regina della domenica pomeriggio.

La sua Domenica In vola e raggiunge il 19.8%, per scivolare leggermente al 19,5% nella seconda parte. Il successo è così clamoroso che perfino il marito di zia Mara, Nicola Carraro, l’ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram a commento di un video tratto dalla trasmissione: “Oltre ad avermi inviato questo bacio meraviglioso ha fatto il 19,81 di share , che a voi non dirà niente, ma per chi fa televisione è tanta roba”.

Mara infatti mentre canta accanto a Lorella Cuccarini, Luisa Corna, Dalila Di Lazzaro, Rita Dalla Chiesa, Valeria Fabrizi, manda un tenero bacio e guardando intensamente la telecamera dice semplicemente: “A te”. E ovviamente si riferisce al suo lui, al suo Nicola.

La puntata del 3 marzo è stata un trionfo, merito anche degli ospiti in studio. A cominciare da Rita Dalla Chiesa che ha raccontato della sua amicizia con Al Bano, ma anche di Antonella Clerici coi suoi ragazzi di Sanremo Young.

Le due presentatrici bionde si sono rese protagoniste anche di uno spassoso selfie, pubblicato sulla pagina Instagram della Venier. Le due si abbracciano divertite e zia Mara sfoggia un look davvero inaspettato: gambe in vista e gambaletti corti di nailon. La foto scatena i fan. Qualcuno paragona la conduttrice di Domenica In alla rivale Barbara D’Urso che spesso mostra le splendide gambe. La maggior parte però coglie l’ironia e scrive:

Belle tutte due complimenti ♥️♥️

E ancora:

Troppo simpatica sta “zia maretta “!

E poi:

Vi adoro a tt e due grandi donne x niente presuntuose

Per non parlare dei complimenti osé: “Ma la zia Mara è super sexy anche con un sacco di patate ❤️❤️🥰bella e brava”.

Naturalmente la D’Urso non poteva stare a guardare e su Instagram delizia i follower con uno dei suoi balletti per celebrare il successo della sua Domenica Live. E indovinate? Indossa una minigonna a palloncino stratosferica con tacchi stiletto gialli. Mentre il comunicato ufficiale di Mediaset conferma:

Puntata record per “Domenica Live”, che si conferma leader assoluto della sua fascia con una share del 17.2% e 2.408.000 spettatori totali.
Il contenitore del pomeriggio domenicale condotto da Barbara d’Urso ha toccato picchi che hanno sfiorato i 3.000.000 di telespettatori e segnato il 19% di share.
“Domenica Live” è ancora una volta il programma più amato anche dal pubblico più giovane con una media del 21% di share tra i 15/24enni.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier è un trionfo: tra baci, Antonella Clerici e look inaspett...