Mara Venier da record: commuove con Giampiero Galeazzi

Mara Venier trionfa con le toccanti dichiarazioni di Galeazzi e fa impallidire Barbara D'Urso (ma non troppo)

Mara Venier trionfa su tutti i fronti con Domenica In.

La sua intervista a Giampiero Galeazzi ha commosso il pubblico e la stessa presentatrice che all’Ansa ha dichiarato:

Giampiero è un amico di sempre. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore. Mi sono emozionata molto perché Giampiero è nel mio cuore, ci legano emozioni forti di una vita. Questa sono io e sono felice che arrivino a casa emozioni vere, questa è la mia e la nostra Domenica In.

La puntata del 13 gennaio è da record, ha totalizzato il miglior risultato della stagione raggiungendo 3 milioni e 100mila spettatori. E Domenica In è la trasmissione più vista. Sul profilo Instagram della Venier i fan continuano a farle complimenti e a ringraziarla:

La puntata di ieri e’ stata speciale …L intervista a Galeazzi mi ha fatto piangere 😔 .Tu vinci su tutti Mara e sai perché ? Sei autentica, empatica, sensibile e sincera . E questo il publico lo sente . La tua domenica in entra nel cuore della gente perché c’è il tuo cuore in tutto quello che fai

E ancora:

Sei una delle poche donne dello spettacolo ad essere rimasta vera… vera donna, vera mamma, vera nonna.

Poi l’immancabile frecciatina a Barbara D’Urso:

GRANDE MARA, VERA SIGNORA…e soprattutto REGINA DELLA DOMENICA

L’intervista a Galeazzi ha lasciato tutti senza fiato. Il giornalista sportivo è tornato per la seconda volta nel salotto di zia Mara per spiegare quali sono le sue reali condizioni di salute, rassicurando che non soffre di alcuna patologia degenerativa.

Una sua frase pronunciata lo scorso 30 dicembre, quando era apparso in video su una sedia a rotelle, aveva allarmato i fan. Finalmente ha potuto chiarire che non soffre né di Parkinson né di altre malattie del sistema nervoso. Ma da tempo combatte contro il diabete:

Gli ultimi 500 metri nel canottaggio sono l’ultima boa, in cui tu dai tutto e cerchi di battere l’avversario e io sto attraversando questa fase della mia vita, non intendevo dire altro.

E per togliere ogni dubbio, ha concluso affermando che sta bene. La sieda a rotelle era servita perché aveva subito un’operazione al ginocchio.

Il successo di Mara Venier è frutto della sua bravura e non c’entra il cambiamento d’orario di Domenica Live che è andata in onda su Canale 5 dalle 17.20. Barbara D’Urso si starà mordendo le mani per la vittoria della sua rivale. Ma non sta a guardare e si ribella.

Infatti, si è presa la sua rivincita con La Dottoressa Giò che in prima serata è stata vista da 3.046.000 telespettatori, col 12% di share. Battuta di poco dalla partita Napoli-Sassuolo che ha raggiunto un totale di 3.534.000 utenti.

Mara Venier da record: commuove con Giampiero Galeazzi