Mara Venier contro Barbara D’Urso su Instagram: la Marcuzzi si schiera

Continua lo scambio di frecciatine a distanza D'Urso-Venier, ma questa volta ad intervenire è Alessia Marcuzzi

Continua la guerra a distanza su Instagram fra Mara Venier e Barbara D’Urso, e Alessia Marcuzzi ha già scelto con chi schierarsi.

Le due regine della domenica, nonostante siano amiche, non smettono di punzecchiarsi sui social, pronte a darsi battaglia per conquistare qualche punto di share in più. Se la scorsa settimana a vincere la sfida era stata Domenica In di Mara Venier, l’ultima puntata di Domenica Live, caratterizzata da una lite furiosa fra Lorenzo Crespi e Karina Cascella, ha battuto ogni record.

Un ottimo risultato che Barbara D’Urso ha voluto celebrare su Instagram con diversi post. “Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza! – ha scritto Carmelita -. Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tutti. Siete incredibili!”.

Mara Venier, che aveva come ospiti Al Bano e l’ex Renzo Arbore, ha risposto con un post su Instagram: “Grazie a tutti per aver seguito Domenica In. Domenica in 15.59, Domenica live 15.76 complimenti al mio competitor”. Lo scambio di frecciatine è stato commentato dal re del gossip Alberto Dandolo, che sui social ha messo a confronto le reazioni delle due conduttrici.

“Non importa quanto siete simili – ha scritto il giornalista -, ma quanto non lo siete”. La velata critica a Barbara D’Urso è stata commentata da moltissimi utenti e ha ricevuto anche il Like di Alessia Marcuzzi, che evidentemente ha scelto di schierarsi dalla parte di Mara Venier.

Poco dopo nella discussione è intervenuto anche Nicola Carraro, marito della presentatrice. “Mitico!” ha scritto rivolto ad Alberto Dandolo, poi ha risposto ad un utente che aveva scritto “2 bimbe dell’asilo! Che tristezza”, sottolineando “Forse solo una direi”.

Barbara D'Urso e Mara Venier nel post di Alberto Dandolo

Barbara D’Urso e Mara Venier nel post di Alberto Dandolo – Fonte: Instagram

Mara Venier contro Barbara D’Urso su Instagram: la Marcuzzi si&n...