Mara Venier, Belen dà forfait. E la D’Urso su Instagram è implacabile

Mara Venier invita a Domenica In Belen ma lei rinuncia all'ultimo. Mentre Barbara D'Urso accende la polemica

Mara Venier incassa il primo rifiuto. Belen Rodriguez ha declinato l’invito a Domenica In.

Dopo l’intervista a Stefano De Martino, la presentatrice veneziana avrebbe voluto in studio la showgirl argentina con la quale è amica. Le due donne infatti hanno lavorato insieme nel programma Tu si que vales. Sembrava già tutto stabilito, ma all’ultimo Belen ha dato forfait.

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, a far saltare i piani della Venier è stato lo stop improvviso voluto da Mediaset. “Stop in difesa di Domenica Live?”: si chiede la rivista.

Insomma Mara avrebbe voluto replicare l’intervista degli ex, riproponendo lo schema adottato con Al Bano e Romina, ospiti in puntate differenti di Domenica in. Ma qualcosa glielo ha impedito, il motivo preciso resta avvolto dal mistero.

Intanto la rivalità tra la Venier e Barbara D’Urso si fa sempre più accesa. Le due presentatrici non si risparmiano frecciatine al veleno, soprattutto dopo le velate insinuazioni di Barbarella secondo le quali i dati audience forniti da Mara non sarebbero attendibili.

Sul suo profilo Instagram la D’Urso pubblica implacabile numeri e documenti che la vedono trionfare nello share. E ringrazia il suo pubblico, in particolare quello di Pomeriggio Cinque, con una foto mozzafiato dove commenta:

Il vostro affetto lo sento, tutti i giorni 😍😍😍 Questo #carmelitasmack è per voi che non mi “tradite” mai!!!

Un altro riferimento a Mara Venier? Chissà. Sta di fatto che Carmelita provoca i follower e accende la polemica. Addirittura qualcuno l’accusa:

Sei falsa anche oggi stai imbrogliando come tuo solito.

Ma in tantissimi la difendono. E mentre i social diventano roventi, la Venier tace, impegnatissima a preparare cene per suo marito Nicola Carraro e a coccolare il nipotino.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier, Belen dà forfait. E la D’Urso su Instagram è&nbsp...