Mara Venier perde la sfida dell’audience domenicale con Barbara D’Urso.
Domenica In si ferma al 16,09% di share mentre Domenica Live raggiunge il 16,28%. Dunque, Barbarella vince per un soffio ma tanto basta per farla gongolare.
Le frecciatine di Elisabetta Gregoraci, ospite della Venier, all’ex Flavio Briatore non sono bastate a risollevare le sorti della trasmissione di Rai 1. Il parterre offerto dalla D’Urso era insuperabile. Soprattutto grazie a Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che accompagnata dalla mamma è apparsa per la prima volta in televisione. Per non parlare dello show tra Paris Hilton e Cristiano Malgioglio.
Mara incassa la sconfitta con grande classe. Sul suo profilo Instagram pubblica i dati Auditel e si complimenta con la rivale. Un gesto da grande signora che viene notato da tutti. Tanto che i fan la eleggono vincitrice morale della battaglia, al di là dei risultati numerici. Così commenta qualcuno:
Questa è vera classe! La vera signora della domenica sei tu,non c’è storia, punto più punto meno sei la numero 1!
E ancora:
La classe non é ACQUA!…….complimenti Zia MARA!
Altri scrivono:
Bravissima Mara ti stimo, donne come te dovrebbero essere studiate a scuola, presunzione, falsità e ostentamento di sé sempre e comunque non fanno parte di te ( o almeno il tuo personaggio televisivo non suscita questo al pubblico) a differenza di altri conduttori. Complimenti per l’umiltà che hai dimostrato anche con un semplice post.
Intanto la D’Urso gongola per il successo ottenuto e non manca di sbandierarlo sulla sua pagina Instagram. Ma i follower non le risparmiano qualche critica:
ancora un altro papiro già la signora Barbera aveva pubblicato i dati ancora basta non se ne può piu.
E poi:
Ancora cn sti comunicati stampa? Perché vuoi dimostrare a tutti i costi ke hai vinto?
Insomma la guerra degli ascolti si fa sempre più accesa e sembra infiammare il pubblico molto più che le due dirette interessate.