Mara Venier assente al compleanno del marito: il messaggio su Instagram

Mara Venier è stata la grande assente al party di compleanno del marito Nicola Carraro, ma su Instagram pubblica un messaggio dolcissimo

Mara Venier non ha partecipato al compleanno del marito Nicola Carraro a causa di Domenica In, come svela su Instagram.

La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo un messaggio dedicato al marito, rivelando tutto il suo dispiacere per non poter essere stata insieme a lui in questo giorno speciale. Carraro infatti ha scelto di festeggiare il compleanno a Santo Domingo dove vive ormai da qualche tempo. Qui ha organizzato un party a cui hanno preso parte tutti i suoi figli, compreso Gerò Carraro, con cui in passato c’erano stati forti contrasti.

Dopo la rottura con Simona Ventura il manager si è riavvicinato al padre e il 1 febbraio il marito della Venier ha celebrato il suo compleanno con tutta la famiglia riunita. Un momento speciale, che Mara ha voluto ricordare su Instagram. “Buon compleanno amore della mia vita – ha scritto pubblicando una foto insieme al marito -, è un compleanno speciale per te lo so. Il più bel regalo te lo hanno fatto i tuoi figli, finalmente tutti uniti vicini a te. Ti amo!”.

Per diverso tempo i rapporti fra Nicola Carraro e Gerò si erano raffreddati, si vocifera a causa delle tensioni fra Mara Venier e Simona Ventura. Ora che Carraro Junior si è separato da Super Simo, in famiglia sembra tornato il sereno. Lo dimostra il video di auguri, pubblicato dalla stessa Mara, in cui tutti i figli del marito, compreso Gerò gli dedicano un pensiero speciale.

“Ci siamo sempre voluti bene – aveva svelato qualche tempo fa la Venier a Chi, parlando del rapporto con Gian Gerolamo -. Per me il vero regalo di questo compleanno è stato vedere Gerò e Nicola di nuovo in ottimi rapporti, meglio di prima. Io amo Nicola e so che desiderava questo riavvicinamento più di ogni altra cosa. Nessuno potrà mai cambiare l’amore che c’è tra padre e figlio”.

Non a caso fra i commenti al post di Instagram spuntano non solo tanti messaggi d’affetto, ma anche qualche riferimento ad una possibile frecciatina nei confronti della Ventura. Che Mara abbia inviato un messaggio all’amica/nemica di sempre?

Anche se non è riuscita a stare accanto al marito nel giorno del suo compleanno, la Venier sembra felice per lui. Nel video girato da Giada, la figlia di Carraro, la Venier canta Tanti auguri e spiega: “L’anno prossimo sarò con te, baci”.

Mara Venier Instagram

Mara Venier – Fonte: Instagram

Mara Venier assente al compleanno del marito: il messaggio su Ins...