Mara Venier attaccata: le accuse di Jerry Calà. E la D’Urso non perdona

Mara Venier accusata da Jerry Calà di averlo riempito di botte. Mentre Barbara D'Urso si sente tradita da lei

Mara Venier, 68 anni il prossimo 20 ottobre, è nei guai. Il suo ex marito Jerry Calà ha affermato con molta ironia di essere stato riempito di botte dalla presentatrice.

L’attore ai microfoni de I lunatici, programma di Radio 2, ha raccontato di quella volta in cui la Venier lo ha sorpreso a parlare fitto fitto con un’altra donna e non l’ha presa bene:

A una festa che avevamo fatto con gli amici mi ha beccato che parlavo fitto fitto in bagno con una. Non che ci facevo cose come racconta di solito lei. Mara è una burlona. Mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai.

Jerry Calà ammette le sue colpe ma non risparmia alla Venier qualche frecciatina velenosa, sottolineando come lei di solito tralasci di raccontare la sua reazione piuttosto energica. E precisa anche che non la stava tradendo, come pare Mara ami raccontare.

Intanto la presentatrice deve fare i conti pure con Barbara D’Urso (che potrebbe andare al GF Vip), ormai diventata la sua più acerrima nemica. Pare che la signora di Domenica Live si senta tradita dall’ex amica che ha invitato a Domenica In personaggi che di solito frequentano il suo salotto, come Alessia Macari. E avrebbe tentato di soffiargli anche Malgioglio.

Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, un collaboratore di Canale 5 avrebbe rivelato che Barbarella non ha digerito l’intervento di Nicola Carraro, marito della Venier, in difesa della moglie. Intanto lo stesso Jerry Calà, che è amico della D’Urso oltre che ex di Mara, avrebbe preferito non commentare la rivalità tra le due: “Mi sento in fortissimo disagio”.

Nonostante tutto, la presentatrice veneziana va avanti per la sua strada. Nella prossima puntata di Domenica In si è aggiudicata come ospite Elisabetta Gregoraci. E si appresta a festeggiare il compleanno sicuramente coccolata dal marito e circondata dall’affetto di figli e nipoti.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier attaccata: le accuse di Jerry Calà. E la D’Urso non...