Manuela Arcuri, le foto in topless su Instagram conquistano tutti

Manuela Arcuri a 41 anni sfoggia su Instagram un fisico invidiabile. Il suo segreto di bellezza? La dieta Lemme: a colazione si mangiano gli spaghetti

Manuela Arcuri ha conquistato i fan e non solo pubblicando sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggono in un centro estetico. L’attrice si rilassa su un lettino caldo ad acqua e invita tutti a provarlo. Nello scatto successivo guarda ammiccante l’obiettivo lasciando poco all’immaginazione. A 41 anni in topless il suo fisico è perfetto.

I follower sono letteralmente impazziti e moltissimi hanno elogiato la sua bellezza, seconda – detta di alcuni – solo a Monica Bellucci. Manuela Arcuri, 41 anni compiuti lo scorso gennaio, sfoggia un fisico tonico: magro ma con le curve al punto giusto.

L’attrice che è diventata mamma nel 2014 mantiene la linea con la controversa dieta Lemme che permette di perdere peso in modo molto rapido (puoi provare anche la dieta del 17) combinando i cibi in modo corretto.

A colazione si mangiano spaghetti, gli altri pasti prevedono il consumo di proteine (carne e pesce). Sono ammessi tutti i tipi di cottura, fritto compreso. Ma vanno esclusi: zuccheri, dolcificanti, sale, pane, latte, formaggi. La dieta prevede il consumo di tè, caffè, spezie e come grasso l’olio extravergine. Nella prima fase di questo regime alimentare sono eliminate verdure e frutta e non è previsto l’allenamento fisico.

Il dottor Alberico Lemme garantisce la perdita di 10 chili in un mese.

Manuela Arcuri topless instagram

Manuela Arcuri al centro estetico – Fonte: Instagram

Manuela Arcuri, le foto in topless su Instagram conquistano tutti