Che fine ha fatto Manila Nazzaro

Scopriamo che fine ha fatto Manila Nazzaro, l'ex Miss Italia fra tv, radio e un terribile problema di salute (superato)

Occhi verdi e lunghi capelli biondi: Manila Nazzaro è una delle vincitrici di Miss Italia più famose di sempre.

Classe 1977, si aggiudicò la vittoria nel concorso nel 1999, diventando subito dopo una conduttrice. Nel corso degli anni ha coltivato la sua passione per la recitazione (a teatro e al cinema), conducendo trasmissioni di successo come La Partita del Cuore, Mezzogiorno in Famiglia, I Fatti Vostri e Miss Italia Channel. Dal 2017 lavora anche in radio, dove è alla guida di alcuni programmi radiofonici, uno dei quali in coppia con la comica Valeria Graci.

A 41 anni, Manila Nazzaro è ancora bellissima e non ha paura di dire ciò che pensa. Qualche tempo fa, dopo l’elezione di Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia, la modella aveva ricordato la sua esperienza nel concorso di bellezza e il rapporto con Caterina Balivo, anche lei ex miss.

“Durante il concorso non abbiamo mai legato – aveva raccontato parlando della Balivo -. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì.

“Abbiamo avuto due carriere diverse – aveva poi aggiunto -. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata”.

Manila Nazzaro infatti nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento, ha sposato l’ex calciatore Francesco Cozza da cui ha avuto due figli: Francesco Pio, nato nel 2006, Nicolas, arrivato nel 2011. In seguito la showgirl ha avuto gravi problemi di salute ed è stata costretta a subire una delicatissima operazione alla tiroide.

Nel 2017, dopo dodici anni d’amore, Manila e il marito si sono detti addio. Una scelta difficile, che ha causato alla modella un grande dolore, da cui è uscita anche grazie al lavoro.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Manila Nazzaro