Madonna, topless e stampella: “Ognuno ha la sua”

Madonna prosegue con i suoi post provocatori: l’ultima è un selfie allo specchio del bagno, in topless e con la stampella: “Ognuno ne ha una”

Madonna, 62 anni ad agosto 2020, continua a stupire con post e foto provocatorie sul suo account Instagram. Alla cantante, infortunatasi a marzo durante una caduta sul palco, e da allora costretta ad usare stampella e tutori per il ginocchio, sembra che la quarantena, prima, e la convalescenza con conseguente semi-immobilità, ora, abbiano dato alla testa.

Annoiata e forse poco impegnata mentalmente lei che da sempre è un vulcano inarrestabile, si sfoga pubblicando foto piccanti, scattate quasi sempre nell’intimità della sua casa, e dichiarazioni altrettanto “destabilizzanti”, come quando scrisse di essere risultata positiva agli anticorpi del Covid e di aver deciso di “fare un lungo viaggio per respirare l’aria COVID-19”.

Subito dopo erano state pubblicate sui social delle foto che documentavamo come avesse interrotto l’isolamento partecipando alla festa del fotografo ,Stephen Klein, abbracciandolo e regalandogli una torta “COVID”. Tanto che la cantante dovette scrivere un lungo post, a maggio, per chiarire la sua posizione: “‘Quando risultate positivi agli anticorpi, significa che AVETE avuto il virus, che io chiaramente ho fatto mentre ero malata alla fine del mio tour a Parigi oltre 7 settimane fa insieme a molti altri artisti del mio spettacolo, ma all’epoca pensavamo tutti di avere un’influenza molto grave”.

Oggi, Madonna ha pubblicato un suo selfie, scattato in bagno, con tanto di stampella e topless. Vestita solo di un paio di mutandine nere ed un cappello di strass.

“Ognuno ha una stampella”, ha scritto nella didascalia. I fan e i media si sono scatenati, e Mrs Ciccone è riuscita, ancora un volta, pur dalla sedentarietà della sua casa, a far parlare di sé.

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Madonna, topless e stampella: “Ognuno ha la sua”