Maddalena Corvaglia: “Separarmi è stata durissima. Ora ho un nuovo amore”

Maddalena Corvaglia svela il suo dolore segreto dopo l'addio a Stef Burns e racconta di avere un nuovo amore

Maddalena Corvaglia racconta l’addio al marito Stef Burns e la rinascita grazie ad un nuovo amore.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Viani dopo un periodo difficile. Maddalena si era sposata con lo storico chitarrista di Vasco Rossi nel 2011 a Mirandola, ma dopo pochi anni il matrimonio è naufragato. La modella ha dovuto affrontare un percorso doloroso, durante il quale ha potuto contare sull’affetto di Elisabetta Canalis e di Jamie, la figlia di sei anni.

“Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo – ha confessato al settimanale Oggi -. Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva – ha spiegato -. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

Oggi Maddalena Corvaglia vive a Los Angeles a poca distanza dall’amica del cuore Elisabetta Canalis, conosciuta ai tempi di Striscia la Notizia. Le due sono diventate socie in affari, fondando una palestra e un centro di fisioterapia.

“Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un’amica meravigliosa – ha rivelato -. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta. Insieme, Jamie e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione”.

A far battere di nuovo il cuore di Maddalena Corvaglia c’è invece Alessandro Viani, proprietario di un’agenzia immobiliare a Milano, con cui è stata paparazzata più volte: “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà – ha detto parlando di lui -. E anche se Jamie un padre ce l’ha, e nessuno glielo vuole togliere, Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maddalena Corvaglia: “Separarmi è stata durissima. Ora ho un nu...