Maddalena Corvaglia, il dolce messaggio su Instagram per la Canalis

Elisabetta Canalis compie 40 anni e Maddalena Corvaglia le fa gli auguri su Instagram

Elisabetta Canalis compie 40 anni e a festeggiarla c’è l’amica di sempre: Maddalena Corvaglia.

L’ex velina ha voluto celebrare il compleanno della sua best friend con un post su Instagram in cui sfodera ironia, ma anche tanta dolcezza. Era il 1999 quando la Corvaglia e la Canalis salirono per la prima volta sul bancone di Striscia la Notizia, diventando “le veline” per eccellenza. Da allora le loro carriere sono continuate, fra alti e bassi, ci sono stati tanti amori, gossip e decisioni importanti, solo una cosa però non è mai cambiata: la loro amicizia.

Maddalena ed Elisabetta sono cresciute insieme e, ancora oggi, sono inseparabili. La mora e la bionda, la sexy e il maschiaccio: sono riuscite, al di là delle rivalità esistenti nel mondo dello spettacolo, a costruire un rapporto duraturo, vero e sincero. La Corvaglia era accanto alla Canalis quando ha subito un aborto, poco prima di avere la piccola Skyler Eva, la modella sarda non ha lasciato sola l’amica nel momento della separazione dal marito Stef Burns. Insieme hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles e sempre insieme hanno avviato una nuova attività imprenditoriale.

Oggi che la Canalis compie 40 anni, Maddalena ha voluto dedicargli un pensiero speciale. Una foto di loro due, vent’anni fa, abbracciate e felici. “Ti sopporto da quando avevi 20 anni – ha scritto l’ex velina su Instagram -. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… ( per fortuna) Insieme nelle gioie, nelle gaffe e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità. Sono fortunata ad averti nella mia vita, sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you”.

Elisabetta ha ripubblicato il post dell’amica, rispondendo a tono: “Non ti libererai mai di me!”. Uno scambio di battute divertente e spensierato che dimostra quanto sia la complicità fra le due modelle, rimaste amiche negli anni e pronte a festeggiare i 40 anni della Canalis.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia Instagram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia – Fonte: Instagram

Maddalena Corvaglia, il dolce messaggio su Instagram per la Canal...