Maddalena Corvaglia esce allo scoperto con il nuovo amore

Maddalena Corvaglia non si nasconde più e torna a sorridere accanto al suo nuovo amore

Maddalena Corvaglia esce allo scoperto, postando su Instagram una foto in compagnia del nuovo fidanzato.

“All you need is love” ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia nello scatto in cui abbraccia Alessandro Viani, confermando per la prima volta la relazione. A 38 anni, con alle spalle un matrimonio finito e una figlia, Jamie, Maddalena Corvaglia ha ritrovato finalmente il sorriso. A confermarlo la frase tratta dalla canzone dei Beatles, lo sguardo felice e un abbraccio pieno d’amore.

La relazione fra i due procede a gonfie vele e a confermarlo c’è anche un commento di Elisabetta Canalis, migliore amica della Corvaglia, che ha scritto: “Per fortuna il periodo buio è finito”. Proprio l’ex velina e socia nel centro di fisioterapia aperto in America, è a conoscenza di tutto ciò che è accaduto con Stef Burns, l’ex marito per cui Maddalena si era trasferita a Los Angeles.

Oggi Maddalena Corvaglia è nuovamente felice accanto ad Alessandro Viani. 50 anni, un lavoro come agente immobiliare a Milano e un matrimonio finito alle spalle (con due figli), è riuscito a restituire il sorriso all’ex velina di Striscia la Notizia. A farli conoscere sarebbe stata Samantha Crippa, coreografa del tg satirico rimasta in contatto con la modella pugliese.

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si riconosce più – aveva raccontato ad Oggi, svelando di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio -. Quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva”.

“All’inizio ho sperato che Stef avrebbe usato un po’ di buonsenso – aveva concluso -, che avrebbe cercato di capire. Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Maddalena Corvaglia esce allo scoperto con il nuovo amore