Rivelazione di Luisa Corna a Domenica In: sì alle nozze

Luisa Corna svela a Mara Venier il progetto di sposarsi con il suo Stefano

Luisa Corna svela la notizia del suo futuro matrimonio a Mara Venier, durante la puntata di oggi di Domenica In dedicata interamente alle donne.

L’ex conduttrice sta attraversando un periodo molto sereno, soprattutto grazie alla relazione con il suo compagno, Stefano Giovino, carabiniere di 15 anni più giovane, conosciuto ad un evento della Croce Rossa nel paese dove è nata, a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia. Proprio l’amore per lui l’ha portata a trasferirsi a Brindisi dopo circa 4 anni di relazione.

Insieme a Mara Venier ha ripercorso le tappe della sua carriera, in particolare la sua esibizione a San Remo con Fausto Leali nel 2002, rispondendo anche alle domande sull’amore per Stefano, grande protagonista della sua vita: “ci siamo conosciuti, riconosciuti ed è stato bello sentirsi di nuovo innamorati e credere in questa storia”.

A conquistarla la chiarezza e l’integrità del carabiniere e la sua maturità, dovuta probabilmente al fatto che lui ha già due figli, che hanno portato completezza anche nella vita di Luisa.

Alla domanda di Mara Venier sul matrimonio ha risposto con un “sì” convinto, svelando in diretta che è già in programma per l’anno prossimo e avverrà a Palazzolo sull’Oglio.

Ad organizzarlo sarebbe una amica suora che “ci tiene molto a vederci sposati e insieme a me si sta occupando dei preparativi”, ha dichiarato l’ex conduttrice.

Ha anche accennato al suo singolo “Angolo di cielo” di cui è anche autrice, dedicato al padre scomparso. Vorrebbe, infatti, che lui la vedesse felice e avere la possibilità di presentargli il compagno e i bambini.

Luisa ha iniziato la sua carriera come modella, per poi passare nel 1997 a Domenica In e Tira e Molla, poi passando a Controcampo.

Prima di questa storia è stata fidanzata con il calciatore Aldo Serena e successivamente ha avuto una breve relazione con il cantante Alex Britti, ma non ha mai accarezzato l’idea di sposarsi e di fare dei figli con nessuno prima di Stefano.

Rivelazione di Luisa Corna a Domenica In: sì alle nozze