Chi è Luigi Mastroianni di Uomini e Donne

Bello, intraprendente e dal cuore d'oro: ecco chi è Luigi Mastroianni, il deejay e corteggiatore di Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Fisico scolpito e un carattere deciso: Luigi Mastroianni è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Il giovane siciliano si è ritagliato uno spazio importante nel programma di Maria De Filippi corteggiando la bella tronista Sara Affi Fella, reduce dalla partecipazione a Temptation Island con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico.

Sin dalle prime puntate Luigi ha attirato l’attenzione di Sara (e della collega Nilufar Addati), non solo per via del suo aspetto fisico e per il modo di fare concreto, ma anche grazie alla sua storia personale. Nonostante sia giovanissimo infatti, il corteggiatore ha già affrontato molte prove difficili nella sua vita ed è particolarmente maturo.

A 23 anni infatti Luigi Mastroianni fa i conti con un passato segnato dal bullismo e con la voglia di riscattarsi agli occhi del mondo. I suoi profili Instagram e Facebook sono molto seguiti e scorrendo le foto si possono trovare moltissimi scatti del giovane in compagnia del fratellino minore affetto dalla sindrome di Down.

Sin dalla prima esterno Luigi ha raccontato a Sara questo aspetto della sua vita, affermando di essere molto legato al fratello a cui ha trasmesso l’amore per la musica. Da buon siciliano però il corteggiatore di Uomini e Donne ama anche la cucina e ha aperto un ristorante che si chiama Case Cancellieri Story.

Ma non è finita qui, perché alla professione di ristoratore, Luigi Mastroianni affianca quella di dj e produttore musicale, richiesto nella discoteche di tutta Italia. Nonostante sia molto impegnato nel lavoro, il 23enne non ha voluto rinunciare agli studi e frequenta la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Messina.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne il corteggiatore è finito al centro di accese polemiche per via della sua amicizia con Sissi, star di Instagram che, secondo quanto svelato da Maria De Filippi, presto parteciperà a Temptation Island in veste di tentatrice. Il giovane catanese ha affermato che fra di loro, nonostante molte foto postate su Instagram, c’è solamente un’amicizia, ma le sue parole non hanno convinto del tutto la tronista.

Luigi Mastroianni

Chi è Luigi Mastroianni di Uomini e Donne