Chi è Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric

Scopriamo chi è Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 15

Luigi Mario Favoloso è il fidanzato di Nina Moric e uno dei concorrenti del Grande Fratello 15.

Il suo nome è particolarmente noto al pubblico televisivo, ma soprattutto a quello del web, che segue costantemente gli aggiornamenti riguardo la vita quotidiana di Nina Moric. La modella infatti è molto attiva sui social, dove condivide spesso scatti che la ritraggono insieme al fidanzato. Classe 1988, Luigi Mario Favoloso è nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, ma da anni vive a Milano, dove convive con la top model.

Nonostante sia ancora giovane (ha appena 30 anni), ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dell’imprenditoria e ha lavorato, oltre che in Italia, anche all’estero, soprattutto in Svezia. Diplomato in ingegneria è un esperto di digital marketing e titolare di una ditta di import/export, oltre che di un’agenzia di comunicazione.

La sua storia d’amore con Nina Moric (con cui ha 11 anni di differenza d’età) è iniziata quattro anni fa e da allora Luigi Mario Favoloso è diventato un volto conosciuto nei salotti televisivi. Spesso è stato ospite dei programmi di Barbara D’Urso, dove ha raccontato i segreti della sua relazione con la modella, ma anche il rapporto difficile con la famiglia Rodriguez e con Fabrizio Corona.

Molto diretto e spesso eccessivo nei modi, Luigi Mario Favoloso è stato spesso al centro di accesi scontri con l’ex marito di Nina. Qualche tempo fa, non a caso, il re dei paparazzi lo denunciò, accusandolo di aver messo una bomba carta sotto casa sua. Anche con Belen Rodriguez, che presto avrà un faccia a faccia con la Moric in tribunale, i rapporti sono stati sempre molto tesi.

“Io odio il politicamente corretto, odio le frasi fatte – ha spiegato nel video di presentazione del Grande Fratello 15 -. Mi piacciono le persone che dicono quello che pensano senza pensare alle conseguenze, quindi con chi cerca per forza di acchiappare le simpatie delle persone io non vado d’accordo”.

Secondo alcune indiscrezioni in occasione del 40esimo compleanno di Nina Moric, avrebbe chiesto alla showgirl di sposarlo. Il matrimonio sarebbe già stato fissato per il prossimo autunno, anche se in questi giorni la modella ha lasciato Favoloso, criticando aspramente il suo comportamento nella casa del Grande Fratello.

Entrata nella casa del GF15, Nina Moric si è scontrata duramente con il fidanzato, confessando di aver perso il figlio che aspettava dall’imprenditore napoletano, sconvolta e stressata dalla lunga battaglia legale che sta vivendo per l’affidamento di suo figlio Carlos. Provato dall’incontro con la top model, Favoloso ha dichiarato di voler abbandonare il Grande Fratello, ma – a sorpresa – a chiedergli di uscire è stata proprio Barbara D’Urso. La conduttrice ha letto un comunicato ufficiale in cui ha decretato la squalifica del concorrente a causa del suo comportamento scorretto durante la notte e di una frase sessista.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric