Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, aggredito e picchiato

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è stato ricoverato in ospedale in seguito ad una rissa scoppiata per difendere una ragazza

Aggredito e picchiato da uno sconosciuto: Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è finito in ospedale nei giorni scorsi dopo aver cercato di difendere una ragazza.

L’imprenditore, legato ormai da tempo alla modella croata, è stato fotografato dal settimanale Oggi mentre veniva soccorso in seguito alla brutale aggressione da parte di un uomo nel parcheggio di un supermercato. Qualche settimana fa aveva iniziato a circolare la notizia secondo cui l’ex protagonista del Grande Fratello Nip era stato coinvolto in una rissa, finendo in ospedale.

Favoloso non aveva commentato il gossip e anche Nina Moric non aveva voluto rispondere alle domande dei follower di Instagram. A fare chiarezza ci pensa il settimanale Oggi, che pubblica le foto scattate subito dopo l’aggressione e il racconto di quanto accaduto. A svelarlo i protagonisti della rissa e la ragazza che Luigi Mario Favoloso ha difeso, scatenando l’ira dello sconosciuto.

La giovane si chiama Nadia, ha 26 anni, ed è stata insultata e minacciata da un uomo in un parcheggio. “Stavo facendo manovra con la macchina – ha spiegato – e a un certo punto un uomo è sbucato dal nulla con aria aggressiva, urlandomi parolacce, come se avessi rischiato di urtarlo”.

“Luigi, che io non conoscevo, è venuto in soccorso – ha aggiunto -. Mi ha detto: Va tutto bene? E io: Non proprio. Luigi gli è arrivato alle spalle, appena quello si è girato gli ha tirato la borsa in faccia e si è dileguato”.

Poco dopo Luigi Mario Favoloso è stato trasportato in ospedale, dove è stato poi dimesso con quattro giorni di prognosi.

Quando sono intervenuto c’era un sacco di gente che faceva finta di non vedere la ragazza in difficoltà. Io ci ho riflettuto tre secondi, poi mi sono detto: probabilmente non succederà nulla ma se dovesse mai succedere qualcosa non ci dormirei più la notte

L’imprenditore napoletano è legato da quattro anni a Nina Moric, con cui ha vissuto una relazione segnata da alti e bassi. Dopo la partecipazione di Favoloso al GF condotto da Barbara D’Urso i due si erano separati, anche a causa dei contrasti di Luigi con Fabrizio Corona, ma qualche tempo fa si erano nuovamente riconciliati durante un viaggio in Africa.

Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso – Fonte: Ufficio Stampa

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, aggredito e picchiato