Di Maio ha un nuovo amore: vacanze a Capri con una mora misteriosa

Archiviata la storia d'amore con Giovanna Melodia, Di Maio torna a sorridere accanto ad una mora misteriosa

Luigi Di Maio potrebbe avere un nuovo amore. Archiviata la relazione con Giovanna Melodia, il leader del Movimento Cinque Stelle è tornato a sorridere accanto ad una mora misteriosa.

Sguardi complici e risate: le immagini pubblicate dal settimanale Oggi raccontano le vacanze di Luigi Di Maio a Capri insieme ad una donna. Nelle foto il Ministro del Lavoro appare rilassato e a suo agio, mentre, durante una gita in barca, scherza con la sua compagnia di avventura. Sarà lei il suo nuovo amore? Molti sono pronti a giurare di sì, soprattutto dopo che il politico è tornato single.

Alle spalle Di Maio ha una lunga relazione con Silvia Virgulti, responsabile della comunicazione del Movimento Cinque Stelle, e una storia con Giovanna Melodia, consigliere comunale di Alcamo. Con quest’ultima l’amore era giunto al capolinea proprio a causa della presenza costante dell’ex fidanzata.

“Ho 37 anni e alla mia età non si concedono sette mesi della vita con leggerezza – aveva raccontato la giovane al settimanale Oggi -. Lasciarci è stata una scelta maturata e condivisa da entrambi, non si poteva andare avanti, non potevamo vivere la nostra storia come meritava. Le priorità di Luigi erano legittimamente altre. Meglio averlo capito prima che dopo”.

A contribuire alla rottura erano stati gli impegni di Governo, ma anche il ritorno, nello staff del Ministro, di Silvia Virgulti. “Era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori – aveva confessato Giovanna Melodia -. La politica ha contribuito a separarci. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci, ma a un certo punto abbiamo anche smesso di sentirci come prima”.

Ora, dopo un breve periodo da single, Di Maio avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un’altra donna. Non è ancora chiaro chi sia la mora misteriosa, di certo però l’intesa con il Ministro è molto forte. Sarà lei la nuova First Lady italiana? Staremo a vedere.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Di Maio ha un nuovo amore: vacanze a Capri con una mora misterios...