L’ex tronista di Uomini e Donne troppo magra: fan preoccupati

L'ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli è finita al centro delle polemiche su Instagram, dove i fan la accusano di essere troppo magra.

Ludovica Valli è troppo magra? Da qualche tempo i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno sommerso di commenti il suo profilo Instagram, preoccupati per la sua salute.

21 anni e una carriera da influencer, Ludovica è diventata famosa dopo aver preso parte al programma pomeridiano di Maria De Filippi. Sorella della più famosa Beatrice – fashion blogger e compagna di Marco Fantini, conosciuto proprio a Uomini e Donne – in breve tempo ha conquistato milioni di fan sui social.

Durante la sua partecipazione al dating show Ludovica Valli si divise fra due corteggiatori che avevano conquistato la sua attenzione: Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Alla fine la sua scelta cadde sullo studente napoletano, con cui in seguito ha vissuto un’intensa storia d’amore, seguita con passione dai fan della trasmissione, soprattutto durante la partecipazione della coppia a Temptation Island. Dopo l’avventura televisiva e l’addio al fidanzato conosciuto a Uomini e Donne (durante uno dei famosi falò dello show), Ludovica ha intrapreso la carriera di influencer. Il suo profilo Instagram conta oltre un milione e mezzo di follower, che seguono gli aggiornamenti riguardo la sua vita privata, ma non le risparmiano nemmeno critiche e polemiche.

L’ultima riguarda la forma fisica della modella. Secondo molti fan infatti Ludovica è dimagrita troppo nell’ultimo periodo, così tanto da mettere a rischio la sua salute. A scatenare il panico sono state alcune foto in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in intimo oppure con una maglia corta. “Sei troppo magra ludo credo che saresti bellissima anche con qualche chilo in più” ha scritto un follower, mentre altri hanno aggiunto: “Hai il girovita strettissimo è piccolo rispetto a tutto il corpo. Sei troppo magra Ludo” oppure “Ti stai forse fissando un po’ troppo con la palestra!”.

Qualcuno più duro ha sentenziato: “Anoressia alle porte per me. Dovresti mangiare un po’ di più” e “Fa impressione è diventata trasparente”.

La fashion influencer è rimasta in silenzio, ma quando i commenti sono diventati sempre più pesanti e duri ha deciso di intervenire. Ludovica ha spiegato che la sua magrezza è frutto di un allenamento continuo in palestra con il personal trainer e fidanzato Federico Accorsi, accompagnato da una dieta equilibrata. “Chiedete pure al mio fidanzato che mi vive ogni giorno – ha scritto su Instagram -. Mangio quanto lui, con la differenza che lui è alto un metro e novanta”.

Ludovica Valli

Ludovica Valli – Fonte: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne troppo magra: fan preoccupa...