Ludovica Frasca, l’ex velina ricoverata in ospedale

Ludovica Frasca è stata ricoverata in ospedale per alcuni problemi allo stomaco. Ecco come sta

Ludovica Frasca è stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni problemi allo stomaco.

L’ex velina di Striscia la Notizia qualche giorno fa aveva postato su Instagram una foto con la flebo in una stanza d’ospedale. I follower si erano allarmati e la modella aveva rivelato di aver avuto dei problemi di salute. “Volevo rassicurare tutti – ha commentato poco dopo -. Sto bene! Sono stata ricoverata per un problema allo stomaco – ha svelato – che i dottori del Policlinico S. Donato stanno cercando di risolvere, prendendosi cura di me”.

Ludovica ha svelato di essersi ripresa, dopo aver sofferto a causa di alcuni dolori allo stomaco. “Sto meglio, seppur un po’ debilitata – ha spiegato su Instagram -. Grazie per tutto l’amore che sto ricevendo da voi”. Dopo tre giorni in ospedale la showgirl, che attualmente conduce Streetfood battle con Simone Rugiati, è stata dimessa e ha pubblicato alcuni video sulle Stories: “Ciao ragazzi – ha spiegato ai fan – buongiorno volevo dire a tutti quanti che ho passato i 3 giorni più brutti della mia vita ma sono finalmente a casa, mi hanno dimesso”.

Dopo questo momento non facile, Ludovica Frasca è tornata a sorridere, superando la paura. Anche se per qualche mese dovrà seguire una dieta speciale, ora sta bene. La modella, dopo essere arrivata al successo grazie agli stacchetti sul bancone di Striscia la Notizia, oggi è una testimonial e conduttrice molto apprezzata.

Da sempre molto attenta alla sua privacy, Ludovica ha alle spalle una storia d’amore con Luca Bizzarri. Il comico e l’ex velina sono stati legati per diversi anni, ma hanno messo fine alla loro relazione nel 2018 dopo che per mesi si rincorrevano voci insistenti di crisi. Oggi la Frasca è felicemente fidanzata con Alex Ranghieri, modello, giocatore di beach volley e testimonial di un noto marchio di biancheria intima.

Ludovica Frasca

Ludovica Frasca – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ludovica Frasca, l’ex velina ricoverata in ospedale