La Littizzetto in crisi col compagno: “Sto vivendo un momento delicato”

Luciana Littizzetto confessa la crisi con il compagno a cui è legata da vent'anni e con cui ha adottato due figli

Luciana Littizzetto torna single dopo vent’anni d’amore con il compagno Davide Graziano.

La comica sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista lavorativo. La carriera procede a gonfie vele grazie al successo di Che tempo che fa, dove è in coppia con l’amico e collega di sempre, Fabio Fazio. Lo stesso non si può dire della vita privata, dove la Littizzetto sta facendo i conti con un dolore segreto.

“È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare – ha svelato al settimanale DiPiù parlando della separazione dal marito -. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare. Preferirei non dire niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire – ha concluso – è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

Ex insegnante di musica, attrice e comica, Luciana Littizzetto è sempre stata molto gelosa della sua vita privata. Nel 1997 grazie al suo grande amore per le sette note ha conosciuto a Torino, Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite e famoso produttore musicale. I due hanno fatto coppia per vent’anni, ma non si sono mai sposati. Nel 2006 hanno deciso di allargare la famiglia e hanno scelto di adottare due ragazzi di origine macedone: Vanessa e Jordan Beljuli, che oggi hanno rispettivamente 24 e 21 anni.

“Con Davide ci siamo chiesti subito: Saremo in grado? – aveva raccontato qualche tempo fa a La Repubblica -. Andavamo in una struttura vicino a Pavia, colloqui, incontri, dopo un po’ di tempo le assistenti sociali ci annunciano: Sarebbero due. Fratello e sorella, uno di nove anni, l’altra di dodici. Un filo d’ansia ci è venuto, ma l’avventura è cominciata”.

Oggi Luciana Littizzetto è legatissima ad entrambi i figli e ha scelto di vivere privatamente questo momento difficile. La comica non parla di un addio definitivo, ma solo di difficoltà che, forse, potranno essere superate. Staremo a vedere cosa accadrà e se l’attrice riuscirà a ritrovare la serenità perduta.

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Littizzetto in crisi col compagno: “Sto vivendo un momento&nb...