Lucia e Filippo si ritrovano dopo il GF: la romantica dedica su Instagram

Il GF15 è terminato, ma l'amore fra Lucia e Filippo procede a gonfie vele, fra baci e dediche romantiche

La storia d’amore fra Lucia Orlando e Filippo Contri continua anche fuori dalla casa del GF15.

I due ormai sono inseparabili, soprattutto su Instagram, dove raccontano le loro giornate fatte di party e romantiche colazioni fra le lenzuola. La relazione fra l’imprenditore e la commessa romana era iniziata pochi giorni dopo l’ingresso nella casa del GF e aveva destato molti sospetti. Non a caso in molti avevano insinuato che Filippo avesse sedotto Lucia solamente per non essere eliminato dal reality, visto che era in nomination contro Valerio LoGrieco.

La storia d’amore ha continuato ad andare avanti all’interno della casa più spiata d’Italia, fra alti e bassi, tanto che i due si erano addirittura lasciati, per poi tornare insieme qualche giorno dopo la decisione di Filippo. Ora che le luci del programma si sono finalmente spente, Lucia e Filippo hanno scelto di frequentarsi anche al di fuori dello show e ormai sono inseparabili. 

Dopo l’eliminazione dell’imprenditore romano, avvenuta nella semifinale, la commessa di Cinecittà aveva fatto chiarezza nei suoi sentimenti, affermando più volte di sentirsi legata a lui, mente Filippo fuori dalla casa le aveva dedicato un tatuaggio con il suo nome sulla caviglia. Gli innamorati si erano riuniti di nuovo nel corso della finale, fra baci e bicchieri di champagne, sotto lo sguardo divertito di Barbara D’Urso.

Ora la relazione sembra procedere a gonfie vele, almeno da quanto scopriamo tramite Instagram. A svelarlo è Lucia Orlando, che ha condiviso la sua prima Stories dedicata proprio al fidanzato. “Che alla fine ne usciremo insieme” ha scritto la ragazza, pubblicando poco dopo una foto insieme a Filippo e aggiungendo: “Non vedevo l’ora di vederlo”.

Qualche giorno prima anche lui aveva svelato al mondo il grande amore che nutre nei confronti dell’ex gieffina: “Lucia si è fatta amare esattamente per quella che è” aveva spiegato ai follower su Instagram.

Lucia e Filippo si ritrovano dopo il GF: la romantica dedica su I...