Luca Argentero felice con Cristina Marino e la figlia Nina Speranza: “Ora capisco tante cose”

Luca Argentero racconta su Instagram le sue emozioni dopo la nascita della figlia Nina Speranza

Luca Argentero racconta la sua prima esperienza da papà su Instagram, felice accanto a Cristina Marino e alla figlia Nina Speranza. La piccola è venuta alla luce lo scorso 20 maggio, un momento magico per la coppia che è stato celebrato anche sui social da fan e amici.

Dopo la foto di rito, in cui Luca e Cristina hanno presentato al mondo la loro piccola, poco dopo il parto, gli attori hanno raccontato le loro emozioni sui social. La prima a farlo è stata la Marino, che su Instagram, ha svelato l’affetto e l’amore con cui è stata accolta Nina Speranza. “Benvenuta a casa – ha scritto -. Arrivare davanti alla porta di casa e trovare un giardino di fiori, entrare dentro casa e trovare una serra…ricevere tutti i vostri messaggi pieni di affetto! Grazie di cuore, Nina ha avuto un benvenuto alla vita ricco di amore”.

Ancora più emozionante il messaggio di Argentero, che su Instagram ha postato una sua foto con sorriso e sguardo intenso. “Ora capisco tante cose”, ha scritto. Fra i commenti anche quello della compagna e mamma di Nina: “Che papà razzo”, ha scritto, aggiungendo un cuoricino. Cristina e Luca formano una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo. Il loro amore è nato sul set di Vacanze ai Caraibi, sbocciato dall’amicizia, e arrivato dopo l’addio di Argentero a Myriam Catania con cui è stato sposato per oltre dieci anni.

In una recente intervista a Gente, poco prima del parto, la Marino aveva raccontato l’emozione di diventare mamma e aveva svelato la volontà dell’attore di Doc – Nelle tue mani, di avere altri figli. “Mi piacerebbe avere tre di figli – aveva detto la modella ed esperta di fitness -. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura – aveva concluso Cristina -: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

Luca Argentero Instagram

Luca Argentero – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Luca Argentero felice con Cristina Marino e la figlia Nina Speranza: &...