Argentero-Marino, amore a gonfie vele dopo la nascita di Nina: le dolci parole di Cristina

Per Luca Argentero e Cristina Marino è un momento davvero unico e a dimostrarlo sono le dolci parole della star di Instagram

Per Luca Argentero e Cristina Marino è un momento davvero unico: lo scorso maggio l’attore e la star di Instagram sono diventati genitori di Nina Speranza, la loro prima figlia. La loro relazione procede a gonfie vele, tra la complicità del loro amore e l’entusiasmo dell’avventura più bella della loro vita, quella con la loro piccola.

Su Instagram i due mostrano una grande intesa, anche lasciandosi commenti dolcissimi: tra i cuori sotto ogni scatto, la Marino ha anche scritto “Amore mio bellissimo”, lasciando intendere che i due sono innamorati ancora come il primo giorno.

Nelle storie poi la fitness influencer ha dedicato parole tenere al suo compagno e alla sua bambina, raccontando ai suoi follower una parte della loro quotidianità:

Della bambina ce ne occupiamo totalmente io e Luca, perché vogliamo goderci al 100% questa esperienza incredibile, senza perdere neanche un minuto di Nina.

Luca e Cristina infatti, hanno scelto di non avere una tata, ma di occuparsi da soli della loro piccola, fortemente voluta e desiderata. La coppia ha anche deciso di allontanarsi dal caos della città e di vivere questa esperienza in totale serenità:

Abbiamo scelto di passare, soprattutto per lei, anche gli ultimi mesi di gravidanza e questo periodo in mezzo alla natura. Abbiamo la fortuna di avere una casa lontana dalla città e cerchiamo di stare qui il più possibile, per far star bene lei, per farle respirare aria buona e per godercela al massimo.

Anche l’attore nelle scorse settimane ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme alla sua bambina: Argentero è innamorato di Nina e non perde occasione per mostrare tutta la sua felicità sui social.

La Marino è legata a Luca Argentero dal 2015, quando si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi. Il loro incontro è avvenuto dopo l’addio dell’attore a Myriam Catania, con cui è stato sposato per oltre dieci anni. La love story inizialmente aveva fatto molto discutere soprattutto per la differenza d’età tra i due.

Nonostante le polemiche i due hanno dimostrato che il loro è un amore forte e stabile, reso ancora più bello dall’arrivo della loro Nina. “Mi piacerebbe avere tre figli – aveva svelato la Marino in un’intervista-. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni”.

Luca Argentero

Luca Argentero. Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Argentero-Marino, amore a gonfie vele dopo la nascita di Nina: le dolc...