Lourdes Maria, figlia di Madonna, sfila e non si depila: ed è subito trend

Lourdes Maria Ciccone, la figlia ventunenne di Madonna, ha sfilato per Gypsy Sport con il seno ricoperto di sole conchiglie e la gamba non depilata in bella vista

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La figlia di Madonna è cresciuta e continua a far parlare di sé, per le sue scelte alternative e radicali. Ieri erano le ascelle non depilate, oggi i polpacci.

Lourdes Maria Leon, detta Lola, che firma le collezioni del brand Material Girl, creato da mamma, da sempre amante della moda alternativa e icona fashion, ha sfilato per la collezione primavera 2019 di Gypsy Sport seminuda e con la gamba “pelosa” in bella mostra.

Capelli bicolore, seno ricoperto semplicemente da una collana fatta di conchiglie e gonnellona di jeans stracciata, la baby material girl indossava un paio si sneakers bianche massicce, come la moda impone, ma si era scordata di radersi i polpacci. E le sue foto hanno fatto immediatamente il giro dei media.

Lourdes, che studia musica, teatro e danza all’Università del Michigan, a detta di amici e compagni di studi, è una antidiva per eccellenza. Non gliene frega niente della fama e della perfezione fisica, si veste e si comporta come le pare. E lo ha dimostrato anche sulle passerelle.