Il figlio maggiore di Stéphanie di Monaco, Louis Ducruet, sposa la fidanzata Marie Chevallier. Ad annunciarlo ufficialmente è la stessa principessa attraverso un comunicato stampa dove si dice felice della notizia.
Decisamente più romantica la proposta di matrimonio. I due fidanzati sono a piedi nudi su una spiaggia del Vietnam. Lei con un abitino verde, lui in bianco si inginocchia e le porge l’anello. Marie emozionata accetta e si baciano dolcemente. Il tutto documentato via Instagram.
Louis Ducret e Marie Chevallier si sono conosciuti cinque anni fa mentre frequentavano la Western Carolina University nel North Carolina (Stati Uniti), dove lei studiava marketing e lui management dello sport. Ed è stato subito amore.

Louis Ducruet è nato il 26 novembre 1992 dalla relazione tra Stéphanie di Monaco e Daniel Ducruet, che si sposarono nel 1995 con rito civile. Sua sorella Pauline Grace è nata nel 1994. Louis è 12esimo in linea di successione al trono del principato di Monaco. Suo zio Alberto è l’attuale principe di Monaco. Sua nonna era Grace Kelly. Il rampollo ha anche un fratellastro Michael da parte di padre e una sorellastra Camille Marie Gottlieb da parte di madre.

Louis è un grande tifoso del Monaco ed è stato anche un osservatore della squadra. Parla correntemente inglese, francese, italiano, tedesco e giapponese. La fidanzata lavora all’Hotel Hermitage di Monaco come organizzatrice di eventi.
