Lorenzo Crespi cambia vita. E pensa di chiudere Instagram

Dopo l'amaro sfogo sui social l'attore lascia Roma e torna a vivere nella sua Sicilia. Dove si darà alla politica

Lorenzo Crespi cambia vita. E si prepara a lasciare Roma per trasferirsi nella sua Messina. Lo racconta lui stesso in un’intervista alla Gazzetta del Sud: «Non vedo l’ora di tornare». Le sue condizioni i salute purtroppo non sono migliorate: il suo è un problema congenito ai polmoni.

Ospite di diverse trasmissioni televisive dopo l’amaro sfogo su Instagram («Morirò presto»), Lorenzo Crespi è stato sommerso da messaggi di solidarietà, ma sta comunque pensando di chiudere i suoi profili social: «Stiamo pensando di chiudere le mie pagine social Twitter e Instagram.. non ho Facebook.. Quindi se volete prendete tutto quello che volete..perché presto prenderò una decisione.. Non facendo più questo lavoro trovo inutile tenerle aperte, mi danneggiano soltanto.. perdonatemi».

Ho perso..Ma ho lottato..mi sono battuto..ho perso lottando.. L’importante è questo

Tornando al suo trasloco, tornerà a Messina e si darà alla politica. Da alcuni anni infatti l’attore è vicino a Forza Nuova. Il partito di estrema destra aprirà nella sua città natale una sede, e lui farà il segretario: «Presenterò il progetto politico, che non nasconde razzismo né violenza. Porterò pace, sorrisi e amore per la nazione, per la terra in cui viviamo, per la gente».

Ma come prima cosa andrò a pescare: «Anche se non sono un esperto di pesca. Il medico mi ha detto che devo respirare aria di mare, ma non posso ancora riprendere ad allenarmi come vorrei. Dunque, imparerò a godermi il relax in spiaggia».

Lorenzo Crespi oggi

Lorenzo Crespi oggi (2018)

Lorenzo Crespi cambia vita. E pensa di chiudere Instagram