Lorena Bianchetti condivide la gioia di essere diventata mamma della piccola Estelle. La sua vita è cambiata e in meglio.
La presentatrice è diventata mamma per la prima volta a 45 anni di una femminuccia, Estelle appunto, nata lo scorso 5 marzo. Lei ha voluto condividere la sua gioia e ringraziare i tanti fan del loro affetto con un messaggio sul suo profilo Instagram:
Ciao a tutti! Siamo tornati a casa ormai già da qualche giorno e rientrare con Estelle è una gioia difficile da spiegare a parole.
In questo periodo mi sono arrivati affetto e tantissimi messaggi da parte vostra. Vi ringrazio, vi abbraccio, uno ad uno e, tra una poppata e l’altra vi risponderò. .
I follower ancora una volta rispondono alla loro beniamina con tenerezza:
Complimenti per la scelta del nome e auguri auguri infiniti per la vostra vita insieme!
E ancora:
Auguri te lo meriti sarai una mamma dolcissima
Proseguono:
Auguri infinite per la tua bambina di una buona vita che il signore la quindi sempre nel più bene totale e per voi nei genitori un abbraccio forte 😘
A pochi giorni dal parto la vita di Lorena e di suo marito Bernardo De Luca è radicalmente cambiata e lei lo ha raccontato in una lunga intervista al magazine Chi:
Ho capito che questo nome, mamma, è un privilegio ed è un titolo nobiliare.
Ha aggiunto la presentatrice di A sua immagine:
Sono giorni che io e Bernardo camminiamo a un metro da terra, siamo sulle nuvole.
La piccola Estelle è stata fortemente voluta da mamma e papà e quando ormai sembrava impossibile, è arrivata. Per questo entrambi sono al settimo cielo. La Bianchetti ha concluso:
Estelle è capace di fermare il tempo.