Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Sono lievitata”

A 44 anni Lorena Bianchetti è incinta di 4 mesi e racconta con il sorriso la sua gravidanza, felice di aver preso qualche chilo in più

Lorena Bianchetti racconta per la prima volta la sua gravidanza, arrivata a 44 anni quando ormai aveva perso la speranza di diventare mamma.

Ospite di Storie Italiane, la Bianchetti ha svelato di essere incinta di quattro mesi. Aspetta una femminuccia e, come ha spiegato, ha già preso diversi chili, ma è molto felice. “Da quando mi sono sposata sono lievitata, poi con la gravidanza ancora di più” ha confessato parlando con Eleonora Daniele. La presentatrice si è poi commossa parlando del marito, che le è rimasto accanto nei momenti più difficili, quando credeva che non avrebbe mai avuto un figlio.

“Bernardo è stata un’altra magia della vita – ha confessato -. Dobbiamo lasciarci andare alla vita, non bisogna imporsi vincoli o bloccarsi davanti agli avvenimenti. Non avevo assolutamente intenzione di sposarmi, sono stata davvero fortunata perché ho avuto due genitori che mi hanno fatto capire il valore della famiglia. Mamma e papà erano l’incarnazione dell’amore con la A maiuscola”.

L’amore per Bernardo è arrivato dopo un periodo difficile nella vita di Lorena Bianchetti, che da tempo sognava di formare una famiglia tutta sua. “In quel momento nessuno era all’altezza da farmi rivivere quel mio ideale di famiglia – ha ricordato -. Eppure quando sono tornata da Parigi per andare a trovare i miei genitori, una mia amica mi ha detto: ‘Ti devo presentare l’uomo della tua vita’. E così è stato”.

Dopo aver trovato l’amore della sua vita, Lorena Bianchetti sognava di avere un bambino, ma la strada per rimanere incinta è stata lunga e tortuosa, segnata da ansie e sofferenze: “La ginecologa mi disse: ‘Cerca di non pensarci troppo, devi spostare la testa su altro, non devi concentrarti solo sulla gravidanza’ – ha ricordato la presentatrice -. Ma non è stato facile, perché non è come spegnere un interruttore. Infatti ora eccomi qui e sono al settimo cielo. Sembro una bimba, vivo questo rapporto d’amore e la mia vita con questa leggerezza e spensieratezza”.

Ora che il peggio è passato la regina di A sua immagine sorride alla vita ed è pronta ad abbracciare la sua bambina: “Appena la ginecologa ha detto ‘è femmina’ a Bernardo è preso un colpo – ha raccontato -. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un’unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me”.

Lorena Bianchetti Instagram

Lorena Bianchetti – Fonte: Instagram

Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: “Sono lievitata”