Lorella Cuccarini mano nella mano con un ragazzo. Lei si giustifica

Lorella Cuccarini è stata paparazzata a Firenze mano nella mano con un uomo misterioso. Lei si giustifica e parla del marito

Un tenero abbraccio e una passeggiata mano nella mano: Lorella Cuccarini è stata paparazzata a Firenze in compagnia di un ragazzo misterioso.

Il giovane – che non è suo marito – sembra avere un rapporto di grande confidenza con la showgirl. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi i due chiacchierano per diverso tempo in un bar al centro della città, tenendosi per mano, poi camminano insieme e si abbracciano. Lorella Cuccarini è legata da oltre 25 anni al produttore musicale Silvio Testi. La coppia, che è convolata a nozze nel 1991, ha quattro figli: Sara, che ha 23 anni, Giovanni, che ne ha 21, e i gemelli Chiara e Giorgio, che hanno 17 anni.

Qualche tempo fa la Cuccarini aveva confessato di aver vissuto una brutta crisi con il marito. Dopo la morte di entrambe le madri, nella coppia si era creata una frattura che sembrava insanabile, ma con il tempo Lorella era riuscita a riavvicinarsi a Silvio Testi. “La mia famiglia è tutt’altro che perfetta – aveva svelato a Di Più Tv -. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione”.

Le foto della conduttrice in compagnia del giovane misterioso sembrano annunciare una nuova crisi o, peggio ancora, una separazione ufficiale. Gossip che però sono stati prontamente smentiti dallo staff della Cuccarini. Il suo entourage infatti, tramite un comunicato stampa, ha fatto sapere che il ragazzo immortalato nelle foto è solamente un amico e che la storia d’amore con Silvio Testi procede a gonfie vele.

“È solo un conoscente – hanno svelato -, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Lorella Cuccarini mano nella mano con un ragazzo. Lei si giustifi...