Lorella Boccia, morto il padre: il post commovente su Instagram

Lorella Boccia racconta su Instagram il dolore per la perdita del padre e la rabbia per non aver trascorso altro tempo con lui ora che si erano ritrovati

Un grande dolore e un post pubblicato su Instagram che ha commosso migliaia di fan: Lorella Boccia ha deciso di dire addio così al padre, morto in questi giorni.

Un terribile lutto quello vissuto dall’ex ballerina di Amici, reso ancora più amaro dall’idea di aver avuto poco tempo da trascorrere con il suo papà. Lorella infatti si era riavvicinata all’uomo solo di recente, dopo alcuni attriti. La Boccia non aveva mai nascosto di aver vissuto con difficoltà la separazione dei genitori e di avere un legame molto più forte con la madre e la sorella.

Da qualche tempo però la ballerina aveva deciso di rinsaldare il legame con il padre, anche in vista di un appuntamento molto importante per lei: le nozze con Niccolò Presta. Il produttore televisivo, figlio di Lucio Presta, potente manager dei vip, le aveva chiesto di sposarlo dopo una romantica vacanza.

Poi la malattia del padre e la notizia, terribile, della sua morte. Su Instagram, Lorella Boccia ha raccontato il dolore e la rabbia, per non aver potuto trascorrere altro tempo con il suo amato papà. La conduttrice del daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, ha dedicato parole commoventi all’uomo, sperando che il giorno delle nozze sarà accanto a lei con la sua anima, accompagnandola all’altare fra le braccia di Niccolò Presta.

“Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta – ha scritto Lorella, pubblicando una foto che la ritrae sorridente con il suo papà -. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo”.

“Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà – si legge nel post pubblicato su Instagram -. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami. Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare – conclude Lorella Boccia -. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre. Addio Papà”.

Lorella Boccia Instagram
Fonte: Instagram
Lorella Boccia Instagram