Loredana Lecciso svela i segreti della sua storia con Al Bano per la prima volta

Per la prima volta Loredana Lecciso svela tutta la verità sulla sua storia d'amore con Al Bano Carrisi

Per la prima volta Loredana Lecciso svela i segreti della storia con Al Bano Carrisi.

Dopo l’intervista fiume del cantante di Cellino San Marco, dove rivelava di aver lasciato la compagna ben 15 anni fa, la showgirl pugliese ha voluto raccontare la sua verità su una questione che sta tenendo con il fiato sospeso tutta l’Italia e che ha coinvolto anche Romina Power, ex moglie di Al Bano. Intervistata dal settimanale Chi, Loredana Lecciso ha smentito le parole dell’ex compagno e padre dei suoi due figli.

“Quando ho conosciuto Al Bano, nel 1999, era molto provato da ciò che era successo negli ultimi anni, disse che aveva “il cuore a pezzi” e che ero un’iniezione di vita – ha raccontato -. All’inizio voleva sposarmi a Bali, ma non avevamo ancora ottenuto il divorzio. Cinque anni fa dichiarò a un settimanale che mi avrebbe sposata, e non credo mentisse. Non ci sposammo perché subentrarono ripensamenti da parte di Al Bano per motivi suoi famigliari. Ma erano passati più di 10 anni da quando ci siamo messi insieme, quindi ora faccio fatica a calcolare quando sia finita, se 15 anni o tre mesi fa”.

La separazione ufficiale fra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è arrivata dopo che nella vita del cantante è tornata Romina Power, ex moglie e madre di quattro dei suoi sei figli. I due hanno iniziato ad esibirsi nuovamente sul palco insieme, compiendo un vero e proprio tuffo nel passato.

“Quale bambino non soffrirebbe se il padre fosse associato a una donna che non è la mamma, quando ancora i genitori stanno insieme? – ha detto la Lecciso, che ha rispedito al mittente le accuse di strumentalizzare la sua storia con il cantante -. Trovo ingiusta l’accusa che mi viene rivolta di tirare in ballo Al Bano e Romina quando anch’io mi sono sentita citata ripetutamente da loro, in via diretta o indiretta. Oltretutto, come si poteva pretendere che passasse in sordina quel simil-ballo che hanno fatto a “Ballando con le stelle”? Era normale che sarei stata tirata in ballo dal pubblico”.

“Sono una donna di pace e non ce l’ho con il loro riavvicinamento – ha detto infine parlando di Al Bano e Romina -, così come spero che lei non abbia mai avuto nulla contro la storia fra me e Al Bano. Se ho mai visto Romina a Cellino? Ultimamente spessissimo. Ci siamo salutate? Io saluto sempre tutti. Le nostre età sommate fanno 113 anni, non siamo ragazzine, se fossimo in guerra per Al Bano qualcuno dovrebbe chiamare il 113, ma quello vero”.

Infine la showgirl pugliese ha ribadito di non voler fare la guerra ad Al Bano per amore dei suoi figli, affermando che sarà sempre legata a lui anche se non sono più una coppia: “Amo la parte più bella di Al Bano, che sono i nostri figli – ha detto – e in maniera indiretta lo amerò per sempre. È un amore diverso, ma amo ciò che di più bello mi ha dato”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Loredana Lecciso svela i segreti della sua storia con Al Bano per la p...