Loredana Lecciso: “Ecco cosa penso di Romina Power”

Loredana Lecciso ha deciso una volta per tutte di rivelare cosa pensa di Romina Power e qual è il rapporto fra le due donne

Loredana Lecciso torna a parlare di Romina Power e svela una volta per tutte cosa pensa di lei. La compagna di Al Bano Carrisi è sempre stata identificata dal pubblico come la “nemica numero uno” della Power. Secondo molti fra le due donne ci sarebbe una forte rivalità e in passato si sarebbero scontrate duramente, per via della gelosia nei confronti del cantante di Cellino San Marco. Ma è davvero così? A smentire questi gossip ci ha pensato Loredana Lecciso che, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato di Romina Power. “Credo di esserle simpatica – ha rivelato la donna -. Dopo 18 anni ci si affeziona. Da bambina ne avevo un’immagine, ora tutto è cambiato”.

La compagna di Al Bano e madre di due dei suoi figli, Jasmine e Bido, ha raccontato di aver incontrato spesso Romina Power nella tenuta di famiglia, passando del tempo con lei: “Lei viene a Cellino. Andiamo d’accordo – ha detto -. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli. C’è qualcosa che ci accomunerà sempre. Al Bano è un grande maestro in questo, ha questa grande capacità, lui stabilisce delle armonie, e mi lascio guidare da lui, lo ascolto sempre. Ha un intuito pazzesco. Al Bano è un grande uomo. Sono orgoglioso che sia il padre di Jasmine e Bido. Porta avanti il suo credo nella sua autenticità”.

Nessun attrito dunque, ma solamente una famiglia allargata in cui Al Bano è riuscito a portare armonia e felicità. Qualche settimana fa il cantante pugliese aveva annunciato il suo addio alla musica, affermando che nel 2018 ci sarà il suo ultimo grande concerto. Questa scelta, come ha confermato anche Loredana Lecciso, è legata alla volontà di dedicarsi di più alla famiglia e alla tenuta di Cellino San Marco, dove il cantante produce un ottimo vino, esportato in tutto il mondo.

Loredana Lecciso: “Ecco cosa penso di Romina Power”