Loredana Lecciso querela Romina Power: è guerra fra le donne di Al Bano

Ormai è guerra aperta fra Loredana Lecciso e Romina Power. La soubrette ha infatti deciso di querelare l'ex moglie di Al Bano

Ormai è ufficiale: è scoppiata la guerra fra le donne di Al Bano. Loredana Lecciso infatti ha deciso di querelare Romina Power. Che fra le due non scorresse buon sangue era ormai chiaro da tempo, ma nell’ultimo periodo l’attrice americana e la soubrette sono arrivate ai ferri corti.

Come svela il settimanale Oggi tutto sarebbe iniziato lo scorso 3 marzo con un post pubblicato sui social da Romina Power che ha fatto infuriare Loredana Lecciso. In sostanza l’ex moglie di Al Bano Carrisi accusava la showgirl pugliese di aver rivelato ai giornali la gravidanza della figlia Cristel Carrisi.

Nel post infatti veniva mostrato un commento scritto da Loredana Lecciso su Facebook in cui si leggeva: “Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Sui social Romina Power aveva spiegato: “Post interessante, postato, poi cancellato”.

Secondo quanto rivelato da Oggi però quel commento non sarebbe mai stato scritto da Loredana Lecciso, ma realizzato da qualche pirata del web. L’atteggiamento di Romina Power ha fatto arrabbiare così tanto la compagna di Al Bano da spingerla a contattare i suoi legali.

Loredana Lecciso ha spiegato di voler “porre in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale – perché – sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso”.

La donna ha anche svelato che quel commento sarebbe “verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità”.

Si tratta solo dell’ennesimo episodio della querelle fra Lorenda Lecciso e Romina Power. Le ostilità fra le due donne erano iniziate poco prima di Natale, quando l’ex moglie di Al Bano aveva dichiarato il suo amore per il cantante di Cellino San Marco, scatenando la rabbia della soubrette che, furiosa e ferita, era fuggita dal fratello a Pavia.

Loredana Lecciso querela Romina Power: è guerra fra le donne di Al&nb...