Loredana Lecciso lascia Al Bano. E questa volta non tornerà più indietro

Loredana Lecciso ha deciso di lasciare Al Bano. Tutto sarebbe iniziato a causa di una foto postata da Romina Power

Loredana Lecciso lascia Al Bano ed è decisa a non tornare più indietro. La soubrette pugliese, che ha avuto due figli con il cantante, avrebbe scelto di dirli addio dopo mesi di estenuanti tira e molla. Il motivo? A quanto pare la presenza di Romina Power, tornata ormai da tempo nella vita dell’artista di Cellino San Marco e diventata una figura fin troppo ingombrante.

Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi” la classica “goccia che fa traboccare il vaso” sarebbe arrivata il 12 dicembre. Quel giorno infatti la Power avrebbe postato sui social una foto in compagnia di Al Bano Carrisi. I due si trovavano ad Amburgo per una serie di concerti e l’attrice americana ne ha approfittato per passare un po’ di tempo con l’ex marito. Ovviamente lo scatto è stato commentato da moltissimi fan dell’ex coppia, fra cuoricini e frasi romantiche.

Dopo aver visto l’immagine, Loredana Lecciso avrebbe deciso di rimanere a Pavia, dove era andata per trovare il fratello in occasione delle feste natalizie. In seguito la situazione sarebbe precipitata e la soubrette pugliese avrebbe scelto di passare Natale e Capodanno lontano da Al Bano.

A ferire la Lecciso sarebbe stato anche il comportamento del cantante di Cellino San Marco, che nell’ultimo periodo non sembrava più così sicuro del suo amore per la donna. Mentre mesi fa aveva dichiarato: “Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, di recente si sarebbe limitato ad un tiepido: “Non voglio entrare in questa bolgia”.

Da qui la decisione della Lecciso di chiudere la storia, anche per il bene di Jasmine e Bido, i figli nati dalla loro storia d’amore che hanno rispettivamente 16 e 15 anni. Secondo fonti vicine alla coppia i ragazzi soffrirebbero molto a causa dei pettegolezzi riguardanti i genitori e sarebbero stanchi di sentire parlare, anche in tv, della loro famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Loredana Lecciso lascia Al Bano. E questa volta non tornerà più&nbsp...