Loredana Lecciso furiosa con Al Bano. E lui si confessa da Maurizio Costanzo

Loredana Lecciso ha deciso di lasciare Al Bano ed è furiosa. Nel frattempo lui si confessa da Costanzo, raccontando la sua verità

Dopo 18 anni d’amore sembra arrivata al capolinea la storia d’amore fra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. E lui si confessa da Maurizio Costanzo. Secondo le ultime notizie la soubrette pugliese sarebbe furiosa con il cantante a causa di Romina Power e della forte complicità fra i due. A farla arrabbiare sarebbe stata in particolare una foto pubblicata sui social dall’attrice americana in cui lei e Al Bano passeggiano fra i mercatini di Amburgo dopo un concerto.

A quanto pare la Lecciso e il cantante di Cellino San Marco avrebbero trascorso sia il Natale che il Capodanno da separati e lei avrebbe raggiunto Pavia, dove vive suo fratello, per stare lontana dal compagno e aumentare le distanze. E ancora non ha fatto rientro nella magione pugliese. Nel frattempo Al Bano Carrisi sarà ospite di “L’Intervista”, il programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5.

Secondo le prime anticipazioni nel corso della chiacchierata Al Bano avrebbe ripercorso le tappe fondamentali della sua vita, parlando anche della scomparsa di Ylenia. “Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista – ha spiegato commosso -. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio”.

Nel corso della chiacchierata Al Bano ha parlato anche del suo rapporto con Romina Power. “Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua – ha svelato -. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita”.

“Oggi  – ha aggiunto – sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”. Inevitabile anche una domanda su Loredana Lecciso. Quando Costanzo gli ha chiesto se era ancora la sua donna la risposta è stata chiara: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene”.

Loredana Lecciso furiosa con Al Bano. E lui si confessa da Maurizio&nb...