Loredana Lecciso cambia opinione su Romina Power

Dopo la bufera scoppia per le dichiarazioni dell'ex moglie di Al Bano, la showgirl cerca di ricucire i rapporti con la rivale di sempre

Loredana Lecciso torna a parlare della sua relazione con Al Bano e di Romina Power dopo la bufera che quest’ultima ha scatenato per aver dichiarato che l’ex marito la ama ancora. Notizia presto smentita dal cantante pugliese. Ma questo non è stato sufficiente ad arrestare i rumors, soprattutto quando al matrimonio di Marianna Pascale, la Lecciso è fuggita.

La showgirl al magazine Chi ha confessato di aver posato l’ascia di guerra nei confronti di Romina Power:

Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano.

Loredana Lecciso ha voluto così dare una svolta al suo rapporto con la rivale di sempre, dopo anni di liti e polemiche. La compagna di Al Bano è convinta di poter vivere serena con una famiglia allargata:

Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia.

E poi confessa che in famiglia quella gelosa era lei:

Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano “Al Bano è geloso di Loredana” erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Loredana Lecciso cambia opinione su Romina Power