La Lecciso lancia un appello a Romina Power su Al Bano

La Lecciso è sempre più preoccupata per Al Bano, tanto da rompere il silenzio per lanciare un appello a Romina

Dopo un lungo silenzio Loredana Lecciso ha deciso di lanciare un appello a Romina Power, chiedendole di fare qualcosa per Al Bano.

Da mesi ormai la showgirl pugliese e il cantante hanno annunciato la fine della loro relazione, ma la rivalità della Lecciso con Romina non sembra destinata a finire. Mentre Loredana è sempre più lontana dall’artista di Cellino San Marco, l’attrice americana ha ritrovato con Al Bano l’intesa di un tempo e i due sono più uniti che mai, anche sul palco.

Nell’ultimo periodo infatti, mentre la Lecciso riprendeva in mano la sua vita dopo la rottura con l’artista, Romina e Al Bano sono stati protagonisti di numerosi concerti in giro per il mondo, in cui hanno mostrato come il loro rapporto sia sempre più forte e complice, fra baci, abbracci e scherzi. A turbare gli equilibri però è la preoccupazione per la salute dell’artista di Cellino San Marco, che avrebbe bisogno di una pausa dopo numerosi concerti.

A svelarlo, secondo il settimanale Nuovo, è stata proprio la Lecciso. Secondo alcune fonti infatti la showgirl sarebbe stata ospite della tenuta del cantante, insieme ai figli e a Romina Power. Durante l’incontro Loredana – come ha confidato alle amiche – avrebbe lanciato un appello al “rivale” in amore, chiedendole di mettere fine ai live con Al Bano, per farlo riposare.

“Se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora“ avrebbe dichiarato la Lecciso. Proprio qualche tempo fa il cantante pugliese aveva confessato di volersi prendere una pausa. Devo rimetterle in sesto perché sono stressate da tanti anni di duro lavoro” ha detto il cantante di Cellino San Marco.

“Se il buon Dio vorrà e tutto si risolverà nel tempo indispensabile all’assestamento della mia vocalità, io ci sarò anche nel 2019 – aveva spiegato Carrisi al Corriere del Mezzogiorno -. In questi ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra, una cisti, un’ematoma. Insomma penso che sia giusto e doveroso fermarmi e revisionare, per tutto il tempo che sarà necessario, quel meraviglioso dono di Dio che è la mia voce!”.

La Lecciso lancia un appello a Romina Power su Al Bano