Loredana Lecciso: “Con Al Bano solo amici”. E parla delle nozze con Romina

Loredana Lecciso racconta il rapporto con Al Bano, l'affetto per lui e il gossip sulle nozze con Romina Power

Loredana Lecciso svela la verità sul rapporto con Al Bano e parla delle presunte nozze del cantante con Romina Power.

Ormai è ufficiale: la showgirl leccese e l’artista di Cellino San Marco si sono lasciati, ma l’affetto rimane, come ha sottolineato Loredana Lecciso, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora. “Sono single – ha svelato -, ma con tanto affetto per Al Bano. Il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. A legarli d’altronde ci sono due figli: Al Bano Jr e Jasmine, che il cantante di recente ha presentato al pubblico, paragonando la sua bellezza a quella della madre.

Da diversi mesi Loredana Lecciso ha lasciato Cellino San Marco, dove invece vive ancora Romina. La rottura con Al Bano era arrivata proprio dopo il ritorno dell’attrice americana, tanto che in molti avevano accusato la Power di essersi messa fra i due. Ora che l’artista è di nuovo single si parla di un possibile matrimonio, che potrebbe riunire una volta per tutte, ufficialmente, la coppia di Felicità. Cosa c’è di vero in questi gossip, alimentati anche dalla comparsa di un misterioso anello al dito di Romina?

“Un nuovo matrimonio lo escluderei – ha affermato Loredana Lecciso -, ma non entro nel merito”. La showgirl ha poi parlato del suo futuro sentimentale: “Sono un po’ triste – ha svelato -.  Il mio cuore l’ho messo nel freezer, è a meno trenta. Maria De Filippi non mi voleva come tronista per trovare un fidanzato – ha aggiunto -. Si tratta di una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.

Se il presente è ancora da single, nella vita di Loredana Lecciso ci sono tantissime persone pronte a regalarle il sorriso. Non solo i figli, ma anche Francesca Pascale: “Io credo molto nell’amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona che mi fa felice” ha concluso, commentando il selfie scattato qualche settimana fa con la fidanzata di Silvio Berlusconi e pubblicato su Instagram.

Loredana Lecciso: “Con Al Bano solo amici”. E parla delle ...