La Lecciso sorride con Al Bano e risponde alla Power

La Lecciso torna a sorridere accanto ad Al Bano, rispondendo a Romina Power e ai gossip

Loredana Lecciso torna a sorridere accanto ad Al Bano Carrisi e risponde a Romina Power.

La showgirl pugliese negli ultimi giorni era finita nuovamente al centro del gossip. Tutta colpa di una foto postata su Instagram in cui raccontava di essere stata a pranzo a Cellino San Marco con Al Bano e il resto della famiglia. Peccato che, almeno secondo i follower, lo scatto risaliva al 2016 e la Lecciso non aveva più messo piede nelle tenute del cantante, dove invece si sarebbe trasferita in pianta stabile Romina Power.

Non a caso quest’ultima, aveva pubblicato alcune foto su Instagram in cui smentiva di essere “fuggita” da Cellino dopo l’arrivo di Loredana. La polemica sembrava essersi esaurita, ma Loredana ha deciso di non rimanere in silenzio e ha pubblicato un’altra foto sui social, spiegando di essere stata a Cellino San Marco in questi giorni e dimostrando di avere ancora un ottimo rapporto con Al Bano, a dispetto dei gossip.

“Due giorni fa” ha scritto, condividendo una foto in cui è a pranzo insieme al figlio minore Bido e ad Al Bano, aggiungendo gli hashtag #selfie #family #respect #instamoment #me #happy #relax #kiss #me #son #dad #lovemyfamily.

Insomma: la rivalità fra Romina e la Lecciso sembra tutt’altro che esaurita. Come dimostrano anche le ultime frecciatine lanciate dall’attrice americana dal palco di Rimini nei confronti dell’ex di Al Bano. Qualche giorno fa, nel corso di un concerto con l’artista pugliese, mentre lasciava la scena la Power aveva detto: “Non sto via 20 anni, non ti preoccupare. E quando torno non voglio trovarti con una bionda”.

Parole che non erano sfuggite alla Lecciso, che subito dopo aveva pubblicato una foto dell‘incontro con l’ex compagno, ribadendo come il rapporto fra i due sia ancora forte e solido, nonostante la separazione. Come reagirà la Power a questa nuova provocazione? Per ora l’attrice americana non ha replicato e su Instagram continua a rimanere in silenzio, ma conoscendo il suo carattere focoso non esiterà a farlo molto presto.

Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso – Fonte: Instagram

La Lecciso sorride con Al Bano e risponde alla Power