La Lecciso e Al Bano di nuovo insieme a Cellino (senza Romina)

Torna il sereno fra Al Bano e la Lecciso, che ha postato una foto insieme a Cellino. E Romina dov'è?

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sorridono di nuovo insieme nella villa di Cellino San Marco, ma senza Romina Power.

La showgirl pugliese in queste ore ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia del cantante, sorridente e felice. Per commentare la foto la soubrette ha usato tante farfalline azzurre e gli hashtag #me #picoftheday #family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace #family #instamoment, lasciando intendere un pranzo in famiglia nella tenuta di Al Bano Carrisi.

A scattare la foto Bido, il figlio minore del cantante, nato dalla relazione con la Lecciso. Insomma: sembra che fra i due ex – dopo liti e attacchi a mezzo stampa – sia tornato il sereno. Loredana, dopo una lunga lontananza da Cellino San Marco, è finalmente tornata nella casa in cui ha trascorso gli anni felici insieme ad Al Bano.

Probabilmente al pranzo di famiglia erano presenti anche gli altri figli dell’artista: Jasmine, Cristel – divenuta da poco mamma – Romina Junior e Yari. Nessuna traccia invece di Romina Power che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe progettando da tempo di tornare a vivere a Cellino, per trascorrere più tempo con l’ex marito. La coppia di Felicità, dopo vent’anni di lontananza e di veleni, ha riscoperto l’intesa di un tempo e non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.

In questi ultimi mesi Romina e Al Bano hanno girato l’Europa e l’Italia portando sul palco i loro più grandi successi e dimostrando come fra loro non sia cambiato nulla. E se l’artista pugliese sembra aver ricucito i rapporti con Loredana, lo stesso non si può dire della Power. La rivalità fra le due ex di Al Bano è ancora fortissima, tanto che solo poco tempo fa la Lecciso aveva chiesto all’attrice americana di interrompere i concerti per il suo bene.

Lei le aveva risposto con un messaggio su Instagram e un’eloquente frecciatina nel corso del concerto di Rimini. E c’è chi sospetta che, dopo l’arrivo della showgirl a Cellino, Romina Power sia fuggita via per non vederla ed evitare un possibile scontro.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi - Instagram

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Lecciso e Al Bano di nuovo insieme a Cellino (senza Romina)